RSA Machiavelli: posizioni aperte per addetti pulizie, OSS, infermieri
La casa di riposo RSA Machiavelli sta per essere inaugurata. Collocata a Bernareggio, in provincia di Monza e Brianza, la sua costruzione si era arrestata, ma da poco sono ripresi i lavori e persino il Comune ha annunciato l’apertura delle selezioni per diverse figure professionali, non solo sanitarie. Vediamo più nel dettaglio le posizioni aperte all’interno della residenza per anziani Macchiavelli e le modalità per inviare il curriculum vitae e partecipare alle selezioni.
->LEGGI ANCHE RSA Sanremo: 70 posti per OSS, addetti alle pulizie, infermieri
RSA Machiavelli
Risale ad alcuni anni fa la costruzione della residenza per anziani o casa di riposo Machiavelli in quel di Bernareggio, provincia di Monza e Brianza. Il cantiere, però, è stato fermato e la struttura è rimasta collocata in Via Vivaldi, completamente scarna e vuota. Si parlava di ecomostro a causa dei lavori non terminati e dell’edificio che mostrava solo lo scheletro di cemento della struttura; il malcontento dei residenti era evidente, ma ora i lavori sono stati riavviati ed è stato lo stesso Comune a dare la bella notizia. L’edificio sarà alto oltre quattro piani, di cui uno interrato. I posti letto saranno 160, 15 dei quali offerti a tariffe scontate per i residenti, ha spiegato il sindaco di Bernareggio Andrea Esposito, in questo modo verrà facilitato il legame fra RSA e territorio.
Le posizioni aperte in RSA Machiavelli
Ovviamente, grazie alla costruzione e al termine dei lavori della RSA Machiavelli, arriveranno anche molte opportunità di impiego nella zona. Gli annunci di lavoro e le relative figure professionali richieste sono state pubblicate dall’amministrazione comunicale. Le posizioni aperte sono quindi le seguenti:
- Operatori socio sanitari
- Infermieri
- Addetti alle pulizie
- Educatori professionali
- Operai manutentori
->LEGGI ANCHE Bando Ospedale Catanzaro: 102 posti per OSS e 65 per infermieri
RSA Machiavelli: come candidarsi
Se siete alla ricerca di un lavoro come addetti alle pulizie, operatori socio sanitari, infermieri oppure operai manutentori e volete partecipare alle selezioni, già avviate, per la copertura dei posti di lavoro all’interno della RSA Macchiavelli, dovrete inoltrare il vostro curriculum vitae al seguente indirizzo di posta: rsa.machiavelli@lavillasrl.it. La struttura, infatt, non dispone ancora di un sito internet ufficiale e della relativa pagina web Lavora con noi dedicata alle offerte di lavoro.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.
Buon giorno sarei disponibile nella candidatura per rsa di Macchiavelli e Sanremo con titolo di oss e aiuto cuoco e tanto altro
Buon pomeriggio appena letto, sarei disponibile nella RSA di Machiavelli con titolo OSS