McDonald’s assunzioni Lazio: 1000 posti, 25 aperture

McDonald’s assunzioni Lazio: la famosa catena di ristorazione americana punta a questa regione per i prossimi anni. Saranno almeno 25 i ristoranti nuovi che vedranno la luce entro il 2023 e che porteranno ad almeno 1000 assunzioni di personale. Già nel corso del 2018 ce ne sono state almeno un centinaio, ma il McItalia Job Tour non si è ancora fermato e sta toccando in questi mesi un po’ tutto il territorio italiano. Vediamo tutti i dettagli e come inviare il curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE Amadori offre lavoro per operai, magazzinieri, manutentori e impiegati

McDonald’s assunzioni Lazio: l’annuncio del nuovo progetto

L’annuncio è stato dato alcuni mesi fa dall’Amministratore Delegato di McDonald’s Italia, Mario Federico, nel corso dell’incontro e del suo intervento al convegno ‘L’agricoltura che fa bene. Dalla produzione al consumo: la catena della produzione Made in Italy’. All’incontro era presente anche il Ministro delle Politiche Agricole Gian Marco Centinaio, oltre al vicepresidente Amadori Denis Amadori e all’Amministratore Delegato del Gruppo Cremonini, Vicenzo Cremonini, entrambi aziende che forniscono McDonald’s.

McDonald’s assunzioni Lazio: il supporto del Made in Italy

Durante il convegno, i dirigenti di McDonald’s hanno voluto ribadire il loro impegno a supporto del made in Italy nel comparto agroalimentare tramite l’impiego di materie prime che provengono da fornitori per l’80 per cento facenti parte del nostro territorio. Una buona notizia anche in virtù dei famosi chicken mcnuggets che da settembre sono diventati 100 per cento pollo italiano fornito direttamente dall’azienda Amadori. Ovviamente, per candidarsi alle offerte di lavoro di McDonald’s presenti e future, è necessario recarsi sul sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web vengono aggiornate anche le date del McItalia Job Tour, un’occasione per avvicinare domanda e offerta.

->LEGGI ANCHE McDonald’s San Bonifacio: nuova apertura, 50 posti di lavoro

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!