Corpo vigili giurati: 50 posti per addetti sicurezza

Il Corpo Vigili Giurati ha indetto una nuova maxi campagna di reclutamento per la città di Firenze alla ricerca di 50 nuovi candidati da avviare alla carriera di guardie giurate e addetti alla sicurezza. Se state cercando un’opportunità di lavoro in questo settore e volete saperne di più, ecco qui di seguito tutte le informazioni che dovete conoscere, i requisiti richiesti e le modalità di invio del curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE Fidelitas lavora con noi: posizioni aperte per addetti alla sicurezza

Il Corpo Vigili Giurati Spa

La società del Corpo dei Vigili Giurati ha radici molto profonde nel passato. La fondazione risale al lontano 1925 grazie a un’idea del suo fondatore, Amedeo Gamberini, che fa nascere i primi istituti nelle città di Bologna e Parma, zone di origine della famiglia. Subito dopo la fine della Seconda Guerra Mondiale, Amedeo Gamberini si trasferisce in Toscana con la moglie Arduina e insieme ai suoi figli crea il Corpo Vigili Giurati. Nel 1981 diventa una società per azioni, mentre fino gli anni ’90 assiste a un ulteriore sviluppo, espandendo le sue attività fino a diventare leader del suo settore sul territorio toscano.

Le posizioni aperte nel Corpo Vigili Giurati

Come abbiamo sottolineato, il Gruppo, uno dei più importanti nella regione Toscana, ha da poco indetto una nuova maxi campagna di selezione per la copertura di ben 50 posti di lavoro per guardie giurate e addetti alla sicurezza. I candidati si occuperanno quindi di sicurezza, vigilanza e interventi di varia natura, oltre ad attività di ispettorato. Il luogo di lavoro è quello della città di Firenze e delle province limitrofe. L’offerta di lavoro è rivolta sia a candidati senza esperienza nella mansione che a professionisti con una consolidata carriera lavorativa alle spalle. Per questi motivi, i requisiti richiesti non sono molto selettivi:

  • Capacità di lavorare in autonomia
  • Titolo di studio minimo di licenza media
  • Disponibilità a lavorare su turni anche notturni
  • Affidabilità
  • Non ci sono limiti di età per candidarsi

->LEGGI ANCHE Sicuritalia seleziona aspiranti guardie giurate senza esperienza

Come candidarsi nel Corpo Vigili Giurati

Se siete interessati a questa opportunità di lavoro e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei 50 posti di lavoro disponibili come guadie giurate o addetti alla sicurezza per la città di Firenze, dovete inviare il vostro curriculum vitae utilizzando il seguente indirizzo di posta elettronica: curriculum.firenze@gruppocvg.it. Il personale selezionato, soprattutto quello senza esperienza, verrà avviato a un corso di formazione con aggiornamenti continui anche in base al livello di carriera raggiunto all’interno della società.

Cerchi lavoro subito, ma le aziende non rispondono al tuo curriculum? Leggi la nostra guida ufficiale e scrivine uno professionale adesso!
Come scrivere un curriculum e trovare subito lavoro
  • Scoprilavoro - Lavoro a portata di click
  • Editore: Independently published
  • Copertina flessibile: 86 pagine

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!