Bandi Ospedale Catanzaro: 102 posti per OSS e 65 per infermieri

Bandi Ospedale Catanzaro: l’azienda sanitaria Mater Domini del capoluogo siciliano sta per bandire almeno due concorsi rivolti a profili professionali del settore sanitario. L’azienda Ospedaliero Universitaria, infatti, ha approvato due delibere per la pubblicazione di altrettanti bandi di concorso. I posti a disposizione saranno 167 suddivisi fra OSS e infermieri. Vediamo qui di seguito tutti i dettagli e come inviare il curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE Ospedale Sant’Andrea: 258 posti per infermieri a tempo indeterminato

Bandi Ospedale Catanzaro: i bandi

Diversi organi di informazione hanno riportato la notizia dei bandi che verranno indetti dall’Ospedale Catanzaro. Le delibere sono le n° 708 e 709 del 31 ottobre scorso, che autorizzano l’AOU Mater Domini a utilizzare due nuovi bandi di concorso al fine di selezionare ben 167 figure professionali del settore sanitario. Gli avvisi di selezione, in questo momento, sono in attesa di pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale: per potere essere assunti sarà necessario superare alcune prove d’esame fra scritte, pratiche e orali. I posti di lavoro disponibili saranno così suddivisi:

  • 102 posti per Operatori Socio Sanitari
  • 65 posti per infermieri

È inoltre prevista una riserva di 33 posti per quanto riguarda il bando rivolto agli operatori socio sanitari, e una riserva di 32 posti per il bando riservato agli infermieri. Entrambi sono a favore del personale già attivo presso strutture ospedaliere.

->LEGGI ANCHE RSA Sarnemo: 70 posti per OSS, infermieri, addetti alle pulizie e altre figure

Bandi Ospedale Catanzaro: come fare domanda e data d’uscita

Le domande per partecipare alle selezioni dei due concorsi dovranno essere presentate tramite l’apposita procedura online presente sul sito internet ufficiale dell’Ospedale Mater Domini entro e non oltre i 30 giorni successivi alla data di pubblicazione in Gazzetta Ufficiale. Gli avvisi ufficiali dei concorsi verranno pubblicati a breve, per questo motivo vi invitiamo a seguirci per rimanere aggiornati.

Vuoi essere il primo a candidarti?
Seguici su Facebook

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!