Novartis lavora con noi: 100 posizioni aperte
Novartis lavora con noi: la famosa casa farmaceutica ha annunciato un nuovo programma assunzionale per la copertura di almeno 100 posti di lavoro riservati a giovani under 30 per il 2019. La multinazionale di origini svizzere inserirà le figure professionali selezionate all’interno delle sue sedi operative presenti sul territorio italiano. Vediamo qui di seguito tutti i dettagli di questa opportunità di lavoro e le modalità di invio del curriculum vitae.
–>LEGGI ANCHE Jazz Pharmaceuticals offre lavoro per 200 operai, magazzinieri e altre figure
L’azienda Novartis
Novartis è un’azienda multinazionale fondata a Basilea nel 1996 dalla fusione di Ciba-Geigy e Sandoz Laboratories, entrambe società di origini svizzere. Dopo l’acquisizione di Fougera Pharmaceuticals, la Novartis diventa la maggiore produttrice di farmaci generici del settore dermatologico. Con le varie fusioni e compensazioni, l’azienda multinazionale arriva a fatturare nel 2016 48,5 miliardi di dollari. Dal 2018, il nuovo CEO è Vasant Narasimhan, cittadinani americano di origini indiane, che risulta essere anche il più giovane amministratore delegato di una ‘big pharma’ a 41 anni.
Le posizioni aperte in Novartis
Sul territorio italiano la Novartis è presente con alcune sedi operative, come quella di Origgio, nei pressi di Varese o quella di Milano, con le diverse divisioni associate. Gli stabilimenti si trovano, invece, a Torre Annunziata e Rivereto, ma sono presenti uffici anche a Roma. Per il 2019 l’azienda ha in programma l’assunzione di 100 nuovi giovani leve under 30. Le selezioni avverranno anche in maniera automatica a cominciare dai profili social dei candidati. L’annuncio è stato emanato dal presidente di Novartis Italia Pasquale Frega. Le posizioni aperte nelle diverse sedi e per le quali è già possibile candidarsi, sono le seguenti:
Offerte di lavoro Novartis Origgio
- Customer marketing manager – area nord ovest
- Customer marketing manager – area nord est
- Customer marketing manager – area centro sud
- Market access manager
- Business planning analysis analyst
- Informatore scientifico del farmaco zona Milano
- Communication and social media manager
- Disease area manager solid tumors
- Sales forces effectiveness specialist
- Sales forces effectiveness intern
Offerte di lavoro Novartis Saluggia
- Tecnico di produzione
- Validation specialist
Offerte di lavoro Novartis Milano
- Sales force effectiveness specialist vision care
- Product manager surgical
Offerte di lavoro Novartis Colleretto Giacosa
- Qualified person
- Medical science liaison centro sud
->LEGGI ANCHE Bayer offre lavoro per addetti al confezionamento e altre figure
Come inviare il curriculum a Novartis
Se siete interessati alle opportunità di impiego pubblicate dall’azienda multinazionale Novartis e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei 100 posti per giovani under 30 previsti per il 2019, dovete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi. Tramite la pagina web raggiungete la sezione Opportunità di lavoro e aiutandovi con il filtro di ricerca selezionate l’Italia come paese. In questo modo potrete visionare tutti gli annunci di lavoro attivi e cliccando sulla posizione interessata potrete vedere i dettagli e inoltrare il curriculum vitae.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.