Conad assunzioni: posizioni aperte per commessi

Conad assunzioni: la catena di supermercati ha aperto le selezioni allo scopo di inserire nei suoi punti vendita nuove figure professionali specializzate nel settore della grande distribuzione organizzata. Molti dei candidati verranno assunti nei negozi di prossima apertura nella regione. Vediamo le posizioni aperte e come inviare il curriculum vitae per partecipare alle selezioni del personale.

->LEGGI ANCHE Coop seleziona 40 commessi, cassieri e scaffalisti per la sede di nuova apertura

L’azienda Conad

La società cooperativa Conad è una delle più importanti associazioni di imprenditori indipendenti attive nel settore della grande distribuzione organizzata. La prima sede e la sua conseguente fondazione, risalgono al lontano 1962, anno in cui nasce il Consorzio Nazionale Dettaglianti dal quale la Conad prende il suo attuale nome. Ad oggi il marchio è composto da almeno 7 gruppi cooperativi, ha all’attivo ben 3000 punti vendita sul territorio nazionale in almeno 110 province del paese, 2664 soci e 50mila collaboratori. Alla guida della società ci sono l’AD Francesco Pugliese e il presidente Claudio Alibrandi.

Le posizioni aperte da Conad in Umbria e Piemonte

Come abbiamo anticipato, Conad sta assumendo nuovo personale in Umbria e in alcune città. I contratti di lavoro offerti da Conad sono sia a tempo determinato che indeterminato, sia in stage o tirocinio. Vengono quindi selezionati sia professionisti con una consolidata carriera lavorativa alle spalle, sia giovani senza esperienza laureati o diplomati. In questo momento le posizioni aperte sono le seguenti:

  • Addetti al banco gastronomia: Umbria. Grazie al nuovo punto vendita che verrà aperto a breve nella città, Conad seleziona addetti per i diversi reparti come ortofrutta, macelleria, salumeria, gastronomia e pescheria. Viene richiesta la conoscenza di almeno una lingua straniera e flessibilità oraria. I candidati seguiranno un corso di formazione a Borgo TIcino prima di essere inseriti.
  • Addetti al banco macelleria: Umbria. Anche in questo caso si tratta di un negozio di prossima apertura e viene richiesta la capacità di lavorare in team, esperienza pregressa e conoscenza di almeno una lingua straniera.
  • Addetti alla cassa, alla pescheria e alla macelleria: Latina e Sabaudia. Si richiede esperienza pregressa nella mansione.

->LEGGI ANCHE Supermercati Sisa selezionano cassieri e addetti alle vendite

Come candidarsi alle offerte di lavoro Conad

Se siete interessati alle opportunità di lavoro presso le varie sedi Conad e volete partecipare alle selezioni per la copertura di posti di lavoro all’interno delle sedi di prossima apertura o in quelle presenti nella regione Umbria, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web, nella sezione Posizione Aperte, potrete visionare tutti gli annunci di lavoro attivi. Cliccando sulla posizione lavorativa di interesse, sarete in grado di visionare tutti i dettagli e i requisiti richiesti e di inviare il vostro curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Un pensiero riguardo “Conad assunzioni: posizioni aperte per commessi

  • 30 Novembre 2018 in 6:11 pm
    Permalink

    cerco lavoro come magazziniere

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!