Pinko lavora con noi: selezioni per commessi

Pinko lavora con noi: il brand italiano di moda, ha rinnovato le sue offerte di lavoro alla ricerca di nuovi profili professionali interessati al settore retail. Le città interessate dalle nuove assunzioni di personale sono almeno nove e vengono richiesti sia impiegati che commecci e addetti alle vendite. Vediamo qui di seguito tutte le informazioni da sapere per candidarsi, i requisiti richiesti e come inviare il curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE Vans offre lavoro per commessi e addetti vendita in molte città

L’azienda Pinko

La catena di negozi di moda è stata fondata a Fidenza nel 1986 da Pietro Negra e sua moglie Cristina Cherubini. Tutto inizia nel 1980, quando Pietro e Cristica decidono di aprire la Cris Conf, che produce divesi marchi di moda. Il marchio Pinko viene lanciato alla fine degli anni ’80 nel mercato dell’abbigliamento. Nei decenni successivi l’espansione e il successo fanno raggiungere ai due imprenditori il numero di 150 negozi monomarca avviati in tutto il mondo. Vantanto, oggi, 1800 clienti multibrand e 8 outlet store in Italia. Nel 2016 la società entrà nel Progetto Elite di Borsa Italiana.

Le offerte di lavoro di Pinko

Generalmente, la società Pinko pubblica o rinnova le sue opportunità di lavoro all’interno dei vari punti vendita presenti sul territorio nazionale e non mancano le occasioni anche per la sede centrale di Fidenza. Vengono offerti contratti di lavoro a tempo determinato e indeterminato, ma anche stage e tirocini per giovani senza esperienza. Ciò significa che le offerte di lavoro spaziano dal commessi all’impiego. Per quanto riguarda il settore delle vendite, le posizioni aperte sono le seguenti:

  • Commessi o addetti alla vendita: Milano, Bologna, Venezia, Imola, Treviso, Riccione, Milano Marittima. Viene richiesta esperienza pregressa nel ruolo e nel settore abbigliamento, conoscienza della lingua inglese e dei principali software informatici. Si richiede capacità di lavorare sia in team che in autonomia e disponibilità ai turni.
  • Assistente store manager: Alessandria. È richiesta la conoscenza dei principali software informatici e della lingua inglese, attitudine al lavoro in team, capacità di gestione del personale e conoscenza dei KPI’s.

Offerte di lavoro di Pinko nella sede di Fidenza

  • Financial Controller
  • Corporate Legal and DPO Assistant
  • Tecnico produzione accessori e calzature
  • Digital CRM Graphic Designer
  • Graphi Designer in stage

->LEGGI ANCHE Desigual offre lavoro per 100 commessi in tutta Italia

Come candidarsi alle offerte di lavoro di Pinko

Se siete interessati alle opportunità di lavoro pubblicate da Pinko e volete partecipare alle selezioni, dovete recarvi sul sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web è possibile effettuare una ricerca della posizione lavorativa di interesse in base alla città. Per farlo, oltre alla registrazione gratuita da effettuare al portale, basta utilizzare il filtro di ricerca cliccando su Ricerca Posizione Avanzata: compilando tutti i campi potrete velocizzare la ricerca dell’annuncio di lavoro, mentre cliccando sulla posizione che vi interessa potrete visionare i dettagli e i requisiti richiesti e inoltrare il curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!