Amadori lavora con noi: posizioni aperte per operai

Amadori lavora con noi: la famosa azienda italiana dell’industria alimentare, ha rinnovato le sue opportunità di lavoro presso i suoi stabilimenti produttivi. Se siete alla ricerca di offerte di lavoro nel settore, le occasioni della celebre società italiana potrebbero fare al caso vostro. Vediamo qui di seguito quali sono le posizioni aperte in questo periodo e le modalità di invio del curriculum vitae per potersi candidare.

->LEGGI ANCHE Lumson offre lavoro per operai, periti meccanici, manutentori e addetti controllo qualità

L’azienda Amadori

La società Amadori è stata fondata nel 1969 dai fratelli Francesco e Arnaldo Amadori. La sede principale si trova a San Vittore di Cesena, ma storia comincia molto prima, durante gli anni ’30. In quel periodo la famiglia commercia polli e animali da cortile, fino a quando, negli anni ’50, non decidono di avviare l’attività e ad ampliarla con l’allevamento. Nel corso deli anni ’60 diventa a tutti gli effetti un’azienda a ciclo produttivo completo: il primo mangimificio è datato 1965 ed è stato costruito a Cesena. A seguire il primo incubatoio nel 1966 e il primo impianto di trasformazione alimentare nel 1968. Nel 1969, infine, viene ufficialmente fondata l’azienda Amadori. Nel 2015 Francesco Amadori ha lasciato l’azienda ai suoi figli.

Le posizioni aperte nelle sedi Amadori

Come abbiamo anticipato, in questo periodo l’azienda Amadori ha intenzione di incrementare il suo organico nelle sue sedi produttive e amministrative. Vengono offerti contratti sia a tempo determinato che indeterminato e non mancano, occasionalmente, possibilità di stage e tirocini per giovani. Le selezioni sono rivolte a professionisti con una consolidata carriera alle spalle, ma anche a giovani senza esperienza lavorativa. Inoltre, i posti di lavoro riguardano cinque regioni: Lombardia, Emilia Romagna, Toscana, Sardegna e Piemonte. Le posizioni aperte in questo momento sono le seguenti:

  • Agente di commercio
  • Operaio turnista e addetto incubatoio
  • Addetto gestione logistica
  • Specialista sicurezza stabilimenti industriali
  • Manutentore meccanico ed elettricista
  • Gestione e sviluppo risorse umane
  • Java Developer It integration specialist

Amadori Graduate Program

L’azienda Amadori, grazie a una partnership con BBS Bologna Business School, ha realizzato un programma di formazione dedicato ai giovani neolaureati o laureandi allo scopo di inserirli all’interno dell’azienda. Le aule saranno composte da almeno 20 studenti per un totale di ameno 180 ore di formazione. Solitamente la formula viene ripetuta ogni anno e ci sono sempre nuove opportunità di impiego per i giovani talenti.

->LEGGI ANCHE Tesmec offre lavoro per 70 operai nel nuovo stabilimento

Come mandare il curriculum ad Amadori

Se siete interessati alle opportunità di impiego pubblicate dall’azineda Amadori e volete partecipare alle selezioni previste in almeno cinque regioni italiane, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web troverete tutte le offerte di lavoro; selezionando l’annuncio di lavoro interessato potrete visionare i dettagli e inoltrare il vostro curriculum vitae.

Cerchi lavoro subito, ma le aziende non rispondono al tuo curriculum? Leggi la nostra guida ufficiale e scrivine uno professionale adesso!
Offerta
Come scrivere un curriculum e trovare subito lavoro
  • Scoprilavoro - Lavoro a portata di click
  • Editore: Independently published
  • Copertina flessibile: 86 pagine

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

7 pensieri riguardo “Amadori lavora con noi: posizioni aperte per operai

    • 3 Marzo 2019 in 6:53 pm
      Permalink

      Mi interesserebbe molto ho bisogno. Con un figlio disabile. Grazie

      Risposta
      • 17 Giugno 2019 in 2:22 pm
        Permalink

        Io sarei interessata al lavoro presso amadori nel ruolo di operaia in Piemonte

        Risposta
  • 18 Giugno 2019 in 9:48 pm
    Permalink

    Vorrei lavorare con voi come magazziniere grazie

    Risposta
  • 23 Giugno 2019 in 5:50 pm
    Permalink

    Mi piacerebbe far parte del vostro staff se potessi espletarvi le mie esperienze lavorative sono sicuro che potrei ricoprire un ruolo tra le varie opzioni da voi esposte

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!