Lumson lavora con noi: posizioni aperte per operai

Lumson lavora con noi: l’azienda italiana, operante nel settore del confezionamento, ha rinnovato le sue opportunità di impiego per la sede di Capergnanica, in provincia di Cremona. Le posizioni aperte riguardano profili del settore meccanico, in particolare operai, manutentori e addetti allo stampaggio di materie plastiche. Vediamo qui di seguito tutte le offerte di lavoro e le modalità di invio del curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE Tesmec offre lavoro per 70 operai con il nuovo stabilimento

L’azienda Lumson

La società italiana Lumson è stata fondata nel 1975 grazie a un’idea dell’imprenditore Remo Moretti. L’attività, inizialmente, era volta alla produzione, progettazione e sviluppo di apparecchi e sistemi di confezionamento e distribuzione per aziende del settore farmaceutico e di quello cosmetico. Con la vicinanza del distretto della cosmesi della città di Crema, la sinergia porta a uno svillupo rapido dell’azienda che nel 2001 acquisisce la PMP Ltd. Nel 2003 è la volta di Modapack, mentre nel 2017 ingloba anche la Leoplast. Forte dello sviluppo e dell’espansione di questi anni di attività, Lumson ha rinnovato le sue opportunità di lavoro per molti profili professionali.

Le posizioni aperte nell’azienda Lumson

Come abbiamo anticipato, la società italiana Lumson rinnova periodicamente le sue offerte di lavoro e, generalmente, offre contratti sia a tempo determinato che a tempo indeterminato e sono attive possibilità di lavoro anche in stage o tirocinio. Le figure professionali richieste possono essere sia giovani senza esperienza che professionisti con una consolidata carriera lavorativa alle spalle. In questo momento, l’azienda Lumson ha avviato le selezioni per le seguenti figure professionali:

  • Addetto alla manutenzione stampi
  • Addetto al controllo qualità
  • Perito meccanico
  • Tecnico di industrializzazione dei processi produttivi
  • Operatore esperto in stampaggio di materie plastiche
  • Manutentore elettromeccanico
  • Operaio di attrezzeria
  • Assistente al responsabile di produzione in tirocinio

->LEGGI ANCHE Caleffi seleziona operai, addetti allo stampaggio e ingegneri

Come candidarsi alle offerte di lavoro di Lumson

Se siete interessati alle opportunità di impiego presso la società italiana Lumson e volete partecipare alle selezioni per la copertura di posti di lavoro come operai, periti meccanici o manutentori presso la sede di Capergnanica, in provincia di Cremona, dovete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere, tramite la Home Page, la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web troverete la lista con gli annunci di lavoro attivi per questo periodo e cliccando sulla posizione lavorativa interessata potrete visionare tutti i dettagli, i requisiti richiesti e inoltrare il vostro curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!