Cono Artic lavora con noi: posti per addetti confezionamento
Cono Artic lavora con noi: la famosa azienda produttrice di gelati, ha rinnovato le sue offerte di lavoro per la stagione invernale. Le posizioni aperte riguardano operai addetti al confezionamento alimentare che verranno inseriti sulle linee di produzione per i prossimi mesi. Vediamo qui di seguito tutte le informazioni da conoscere, i requisiti richiesti e le modalità di invio del curriculum vitae.
->LEGGI ANCHE Lazzaroni Biscotti assume addetti al confezionamento alimentare
L’azienda Cono Artic
Di origine famigliare, l’azienda avviò la sua attività ormai nel lontano 1899. In quel periodo i fratelli Enrico e Angelo Minora cominciarono la produzione delle prime ostie nel loro laboratorio situato a Niguarda, nei pressi di Milano. Anni più tardi aggiunsero la produzione di coni stampati. Nel 1951 arrivò però la svolta: Piero e Carla, figli di Angelo Minora, dopo essersi uniti in società con il marito di lei, Pietro Carlo Antina, avviarono la prima vera sede ufficiale Cono Artic che decretò il successo del prodotto e diede modo alla società di svilupparsi fino a diventare una delle realtà maggiormente affermate in Italia per il suo settore. Oggi Cono Artic propone una vasta gamma di prodotti: coni artigianali, vari formati e gusti e i celebri coni arrotolati zuccherati.
Le posizioni aperte in Cono Artic
Come abbiamo anticipato, l’azienda italiana Cono Artic offre periodicamente opportunità di impiego presso il suo stabilimento di Cambiano, nella regione del Piemonte. La posizione aperta, in questo caso, è quella di operaio addetto al confezionamento alimentare e lo stipendio annuo stimato è di 20mila euro lordi. I requisiti richiesti per potersi candidare sono i seguenti:
- Residenza in zona
- Buona capacità di apprendimento e di lavoro in autonomia
- Disponibilità a lavorare su turni
- Non sono richieste esperienze pregresse, ma costituiscono requisito preferenziale
- Costituisce requisito preferenziale anche il possesso dell’attestato HACCP
I candidati selezionati si occuperanno di inscatolare i prodotti alimentari, costruire e sistemare lo scatolame e del controllo della qualità dei prodotti in uscita. Il contratto di lavoro offerto sarà a tempo determinato.
->LEGGI ANCHE Dolomiti Fruits seleziona 30 addetti al confezionamento alimentare nel nuovo stabilimento
Come candidarsi alle offerte di lavoro Cono Artic
Se siete interessati alle opportunità di impiego pubblicate dall’azienda Cono Artic e volete partecipare alle selezioni per la copertura di posti di lavoro come operai addetti al confezionamento alimentare presso lo stabilimento di Cambiano, nella regione Piemonte, dovete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web è presente un form online da compilare, tramite il quale potete allegare il curriculum vitae e partecipare alle selezioni.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.
Sono interesssato a questo posizione
sono molto interessata
buonasera sono interessata alla posizione di addetto al confezionamento, sono una persona dinamica e veloce nell’apprendimento e nel lavoro svolto sia in team e in autonomia, ho lavorato parecchi anni in aziende di montaggio e assemblaggio. grazie mazzei veronica
buongiorno mi candido per la posizione come addetto al confenzionamento e ad altro.Sono molto dinamica,buone capacità relazionali e comunicative sviluppate durante la mia carriera e tanta voglia di lavorare. grazie per la vostra cortese attenzione
Lucia Rossetti
Buongiorno mi candido per la posizione come addetta al confezionamento ed altro.
Grazie per la vostra cortese attenzione.
Mottolese Samanta