Supemercati Piccolo lavora con noi: posizioni aperte

Supemercati Piccolo lavora con noi: la catena di punti vendita, operante nella grande distribuzione organizzata, ha rinnovato le sue offerte di lavoro per tutte le sue strutture presenti in Italia. In un’ottica di espansione, ed è testimone l’ultimo supermercato a marchio Piccolo aperto a Napoli lo scorso anno, in futuro il suo organico all’interno dei diversi reparti potrebbe essere incrementato e lascia a disposizione la possibilità di candidarsi per alcune specifiche posizioni lavorative in caso di nuove assunzioni. Vediamo qui di seguito tutte le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE Supemercati Sisa selezionano commessi, cassieri e scaffalisti

Supermercati Piccolo lavora con noi: il Gruppo

La famiglia di imprenditori di origine campana ha fondato la catena di supermercati Piccolo nel lontano 1946. Fin da quell’anno, infatti, è attiva nel campo della vendita di prodotti alimentari e negli ultimi anni ha conosciuto una rapida espansione sul territorio regionale. Oggi è una catena di punti vendita che conta almeno 13 strutture nel Sud Italia, con un fatturato di 140 milioni di euro. Il gruppo, inoltre, è anche proprietario di un cash and carry nella cittadina di Sant’Anastasia, in provincia di Napoli. Attualmente vanta almeno 600 collaboratori, ma il numero è destinato a crescere negli anni per via del successo e dell’espansione.

Le posizioni aperte nei Supemercati Piccolo

In questo periodo, la catena di Supermercati Piccolo punta a incrementare l’organico del settore culinario e alberghiero in tutti i suoi punti vendita. Periodicamente, comunque, vengono selezionati nuovi commessi, cassieri, addetti al rifornimento degli scaffali, addetti alla logistica e responsabili di filiale. Vengono offerti sia contratti a tempo determinato che a tempo indeterminato o in apprendistato con assunzione diretta al termine del periodo di prova. Il Gruppo, in questo momento, non sta selezionando attivamente nuovi candidati, ma fornisce la possibilità di inoltrare il curriculum vitae per le seguenti posizioni lavorative che in futuro potranno essere occupate all’interno dei punti vendita in caso di nuove assunzioni:

  • Addetti al reparto Salumeria
  • Addetti al reparto Ortofrutta
  • Addetti al reparto Macelleria
  • Addetti al reparto Panetteria
  • Addetti al reparto Cucina

Per tutte le posizioni aperte non vengono specificati dei requisiti minimi da possedere: sicuramente è gradita esperienza maturata nel ruolo, capacità di lavorare in autonomia e in team, disponibilità a effetture turni e a lavorare nei giorni festivi e nei fine settimana. Non sono segnalati limiti di età per candidarsi.

->LEGGI ANCHE Coop seleziona 40 commessi, cassieri e scaffalisti per nuovo punto vendita

Come inviare il curriculum nei Supermercati Piccolo

Se siete alla ricerca di un’opportunità di impiego nel settore della grande distribuzione organizzata o in quello alberghiero e siete interessati alle posizioni lavorative da ricoprire all’interno dei Supermercati Piccolo, vi basterà recarvi sul sito internet ufficiale del Gruppo e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web troverete la lista delle future posizioni aperte e compilando il form online presente a sinistra, potrete allegare e spedire il vostro curriculum vitae che verrà inserito nel data base dell’azienda in vista delle nuove assunzioni.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!