Gi Group seleziona addetti al lavaggio senza esperienza
L’agenzia Gi Group Spa, specializzata nella ricerca e nella selezione del personale per conto terzi, è stata incaricata da un’azienda cliente di selezionare e assumere addetti al lavaggio delle stoviglie per la zona di Venezia e provincia. L’opportunità di impiego comprende un periodo iniziale in apprendistato con la successiva assunzione diretta nell’azienda. Ecco qui di seguito tutte le informazioni da conoscere, i requisiti richiesti e le modalità di invio del curriculum vitae.
->LEGGI ANCHE Nexus seleziona 10 addetti alla lavanderia industriale con licenza media
I requisiti richiesti per gli addetti al lavaggio
I candidati che verranno selezionati e successivamente assunti presso l’azienda cliente situata in provincia di Venezia, dovranno occuparsi del supporto alle pulizie e del lavaggio delle stoviglie tramite l’ausilio del lavastoviglie industriale. Per potersi candidare, l’azienda cliente richiede i seguenti requisiti specifici:
- Titolo di studio di licenza media o superiore
- Capacità di lavorare sia in team che in autonomia
- Capacità di utilizzare il lavastoviglie industriale
- Possesso della patente di categoria B in corso di validità
- Possesso del mezzo proprio per raggiungere il luogo di lavoro
- Disponibilità a lavorare su turni e nei fine settimana
- Possibilmente in età da apprendistato
Il contratto di lavoro sarà inizialmente part-time di 30 ore settimanali dal Lunedì alla Domenica con riposo a rotazione e orario di lavoro compreso nella seguente fascia oraria: dalle ore 7:00 alle ore 20:00. L’assunzione sarà inizialmente in apprendistato per poi essere trasformata a tempo indeterminato presso l’azienda cliente.
->LEGGI ANCHE E-Work seleziona 10 operai addetti alla pulizia delle strade
Come candidarsi per addetti al lavaggio
Se siete interessati a questa offerta di lavoro pubblicata da Gi Group Spa e volete partecipare alle selezioni per la copertura di posti di lavoro come addetti al lavaggio delle stoviglie, dovete collegarvi al sito internet ufficiale dell’agenzia e utilizzare la barra di ricerca nella sezione dedicata agli annunci di lavoro. Digitando la posizione lavorativa e la città potrete vedere tutti i dettagli e inoltrare il curriculum vitae.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.