Supermercati Sisa lavora con noi: posizioni aperte

Supermercati Sisa lavora con noi: la catena di punti vendita, operante nel settore della grande distribuzione organizzata, ha recentemente pubblicato nuove offerte di lavoro alla ricerca di nuove figure professionali. Lo scopo è quello di incrementare l’organico nelle varie sedi presenti nella città di Napoli. Vediamo qui di seguito quali sono le posizioni aperte e come inviare il curriculum vitae per poter partecipare alle selezioni.

->LEGGI ANCHE Supermercati Borello assumono 150 cassieri, commessi e scaffalisti in 52 punti vendita

I Supermercati Sisa

Nata a Carpi nel 1975, il nome dell’azienda, Sisa, è l’acronimo di Società Italiana Supermercati Associati. L’idea di questa catena di punti vendita del settore GDO venne in mente a un gruppo di commercianti allo scopo di aumentare il potere contrattuale di acquisto sui prodotti. Poco tempo dopo la sua formazione, il marchio Sisa si espande e arricchisce, decretando il successo dell’impresa e raggiungendo la cifra non indifferente di ben 1560 punti vendita. Oggi i soci sono oltre 1000, ma l’espansione dell’azienda non è ancora terminata. La sede principale si trova a Funo di Argelato, nei dintorni di Bologna e conta tre centri di distribuzione: uno a Modugno, uno ad Aversa e uno a Carini. Lavora, infine, sotto diverse insegne: Sisa, Sisa Superstore, Iper Sisa, Quick e Negozio Italia.

Le posizioni aperte nei Supermercati Sisa

Come abbiamo detto, per le sedi presenti in Campania, per la precisione a Napoli, sono state indette nuove selezioni e sono quindi attive diverse opportunità di lavoro per chi è in cerca di una mansione nel settore della grande distribuzione organizzata. I contratti di lavoro offerti dai Supermercti Sisa possono essere sia a tempo determinato che a tempo indeterminato e non mancano le occasioni di stage e tirocini per giovani diplomati e laureati. In questo momento, le posizioni aperte a Napoli sono le seguenti:

  • Cassieri: Ottaviano, Somma Vesuviana, San Gennaro Vesuviano, San Giuseppe Vesuviano, Sant’Anastasia, Terzigno, Saviano, Pomigliano d’Arco. Non sono richiesti particolari requisiti, è sufficiente la licenza media o il diploma di scuola superiore. Aver maturato esperienza costituirà titolo preferenziale.
  • Addetti al banco salumeria: Ottaviano, Somma Vesuviana, San Gennaro Vesuviano, San Giuseppe Vesuviano, Sant’Anastasia, Terzigno, Saviano, Pomigliano d’Arco. Anche in questo caso non sono richiesti requisiti specifici, ma è gradita l’esperienza pregressa nel ruolo.

->LEGGI ANCHE Coop seleziona 40 commessi, cassieri e scaffalisti per prossima apertura

Come candidarsi nei Supermercati Sisa

Se siete interessati alle opportunità di lavoro presso i Supermercati Sisa e volete partecipare alle selezioni per la copertura di posti come cassieri, commessi o addetti al banco salumeria, dovrete recarvi sui siti it.jobtome.com oppure www.jolavoro.it e cercare gli annunci pubblicati da Gennary Srl. Il sito internet ufficiale dell’azienda è attualmente in manutenzione.

Cerchi lavoro subito, ma le aziende non rispondono al tuo curriculum? Leggi la nostra guida ufficiale e scrivine uno professionale adesso!
Offerta
Come scrivere un curriculum e trovare subito lavoro
  • Scoprilavoro - Lavoro a portata di click
  • Editore: Independently published
  • Copertina flessibile: 86 pagine

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!