Centro Commerciale Avigliana: 100 posti di lavoro
Grazie al nuovo Centro Commerciale Avigliana, in provincia di Torino, nella regione Piemonte, sono in arrivo interessanti opportunità di impiego nel settore della grande distribuzione organizzata, nella ristorazione veloce e nella vendita al dettaglio. Si prospettano almeno 100 assunzioni di personale di vario tipo non appena la struttura sarà resa operativa. Ecco qui di seguito tutti i dettagli da conoscere, le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.
->LEGGI ANCHE Centro Commerciale L’Arsenale: 200 posti di lavoro con la nuova apertura
Offerte di lavoro nel centro Commerciale Avigliana
Vari organi di stampa hanno dato la recente notizia partita da un comunicato stampa dell’Agenzia Piemonte Lavoro. Secondo le informazioni, il protocollo siglato dalla città di Avigliana, le aziende Rovere e Nordiconad e l’Unione Montanta Valle Susa, porterà all’inaugurazione di un nuovo centro commerciale nella città in provincia di Torino che aumenterà i livelli di occupazione nella zona. Le selezioni e le assunzioni del personale saranno gestite e coordinate dall’APL e dal centro per l’impiego di Susa, dagli sportelli del lavoro dell’Unione Montana Valle Susa e dagli altri enti e organizzazioni del settore e della zona del Piemonte. Oltre a questo, ci sarà anche un evento ad hoc per la presentazione dei profili, la selezione dei candidati e la raccolta dei curricula in data 30 novembre. Saranno almeno 100 le offerte di lavoro presso il Centro Commerciale Avigliana.
Il Centro Commerciale Avigliana
Scendendo più nei dettagli, la struttura si svilupperà su una superficie di almeno 8200 metri quadrati sui quali verranno quindi aperte diverse catene commerciali e negozi di marchi ben conosciuti in Italia e nel mondo. Tra questi ci saranno quasi sicuramente Casashop, Scarpe&Scarpe, Maxi Zoo, Terranova. Oltre a negozi per la vendita di prodotti non alimentari, sono previste le aperture di ristoranti, come il McDonald’s, un bar, un supermercato e una stazione di servizio Conad. Verrà creato, inoltre, un ampio parcheggio che potrà contenere fino a 250 vetture.
Le posizioni aperte nel Centro Commerciale Avigliana
Per quanto riguarda le posizioni aperte all’interno del Centro Commerciale Avigliana, come abbiamo precisato saranno almeno 100 le assunzioni. I posti di lavoro riguarderanno sia professionisti del settore della grande distribuzione, sia professionisti del settore ristorativo e commerciale. Più nello specifico, è possibile ipotizzare che le posizioni aperte saranno le seguenti:
- Commessi
- Cassieri
- Scaffalisti
- Magazzinieri
- Addetti per vari reparti
- Addetti alla vendita
- Addetti alla ristorazione veloce
- Addetti alle pulizie
- Store manager
->LEGGI ANCHE Centro Commerciale Urban District: 1000 posti di lavoro
Come candidarsi per lavorare nel Centro Commerciale Avigliana
Se siete interessati alle opportunità di lavoro all’interno del nuovo Centro Commerciale Avigliana e volete partecipare alle selezioni per la copertura di almeno 100 posti di lavoro, dovrete, in primo luogo, segnarvi in agenda questa data: 30 Novembre 2018 alle ore 15:00 presso il Teatro Eugenio Fassino, Centro Polifunzionale “La Fabrica” – Via IV novembre 19 – Avigliana. Per rimanere aggiornati sulle offerte di lavoro si consiglia di visitare il sito internet ufficiale dell’Agenzia Piemonte Lavoro.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.