Supermercati Borello lavora con noi: 150 assunzioni

Supermercati Borello lavora con noi: grazie al recente accordo siglato con il Gruppo Pam, la catena di punti vendita ha intenzione di assumere allmeno 150 figure professionali in 52 punti vendita presenti nella provincia di Torino. Nella zona sono quindi in arrivo interessanti opportunità di impiego nel settore della grande distribuzione organizzata. Vediamo qui di seguito tutti i dettagli, le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE Coop seleziona 40 commessi, cassieri e scaffalisti per nuova apertura

I supermercati Borello

I supermercati Borello hanno ormai ben 40 di esperienza nel settore della grande distribuzione organizzata. Fin dagli esordi l’obiettivo della catena è sempre stato quello di unire tradizione, fiducia e semplicità. La sede principale si trova a Castiglione Torinese. Molto apprezzata sul territorio come azienda, si ispira ai principi classici dell’ecosostenibilità. I punti vendita derivanti dal recente accordo con il Gruppo Pam, si parla di almeno 52 strutture, manterranno le stesse caratteristiche del marchio. Il Gruppo Pam, invece, ha origine nella regione Veneto, la sede aziendale si trova a Venezia e detiene anche altri marchi.

Le posizioni aperte nei Supermercati Borello

Come abbiamo accennato, grazie al recente accordo con il Gruppo Pam, 52 punti vendita della provincia di Torino verranno affiliati e a partire dal 1° Gennaio 2019 diventeranno ufficialmente operativi. Per il prossimo anno, inoltre, è previsto un nuovo piano aperture: San Benigno Canavese, Rivara Torinese, Torino, Sebastiano da Po e Giaveno le città interessate con almeno 150 assunzioni. Come ha spiegato Fiorenzo Borello: “È stato naturale eleggere Pam come nostro partner perché, oltre ad essere uno degli attori più importanti nel settore della GDO in Italia, siamo animati dalla stessa passione per la qualità e dagli stessi obiettivi“. In questo momento le posizioni aperte nei supemrercati Borello sono le seguenti:

  • Addetti macelleria
  • Addetti ortofrutta
  • Addetti salumeria
  • Addetti pescheria
  • Addetti gastronomia
  • Esperti ortofrutta
  • Direttori di filiale
  • Store manager

->LEGGI ANCHE Ikea assume 1000 figure tra commessi, cassieri e addetti vendita con la nuova apertura

Come candidarsi nei supermercati Borello

Se siete interessati alle opportunità di impiego presso i supermercati Borello e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei 150 posti di lavoro presso i nuovi punti vendita affiliati, dovete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web sono presenti già alcune posizioni aperte che abbiamo elencato, la ricerca, come sottolinea anche il sito web, ha carattere d’urgenza. Cliccando sulla posizioni lavorativa potrete visionare tutti i dettagli e mandare il curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!