RSA Sanremo: 70 posti per OSS, addetti pulizie e altre figure

Arrivano importanti novità per chi è alla ricerca di un impiego nella zona di Sanremo. Aprirà infatti una nuova residenza per anziani che comporterà l’assunzione di almeno 70 figure professionali sia del settore sanitario che di quello dei servizi di igiene e non solo. Vediamo qui di seguito tutti i dettagli da sapere, le informazioni utili e come inviare il curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE Helpling seleziona addetti alle pulizie civili e industriali in tutta Italia

La nuova RSA Sanremo

La residenza per anziani che aprirà nella città di Sanremo si chiamerà ‘Julia’ e vedrà la luce in Via Borea. Attualmente la struttura si trova in fase di costruzione e, come è logico aspettarsi, potrà fornire lavoro a diverse figure professionali di molti settori. La notizia è stata pubblicata dal quotidiano online Riviera24 e riportata da diversi organi di informazione. L’apertura è prevista per il mese di Maggio 2019. A realizzare l’edificio sarà il Gruppo Emera, di origine francese, che ha siglato una partnership per questo lavoro con la nostrana Unocasa della famiglia Mazza. La residenza per anziani sanremese sarò una struttura d’eccellenza con 24 stanze singole e 47 doppie, in tutto almeno 120 posti letto. Tra i servizi ci saranno quelli di presa in carica, assistenza personale e riabilitazione.

Le posizioni aperte presso RSA Sanremo

Grazie alla nuova struttura, gli ospiti della residenza per anziani ‘Julia’ potranno beneficiare di diversi spazi e attività: parrucchiere, ristorante, attività ludiche, educative e riabilitative. Per questo motivo le assunzioni presso la residenza per anziani, almeno 70, riguarderanno diversi profili professionali. In particolar modo, le posizioni aperte saranno almeno le seguenti:

  • Operatori socio sanitari
  • Infermieri
  • Medici
  • Impiegati
  • Addetti alle pulizie
  • Addetti alla ristorazione
  • Parrucchieri

->LEGGI ANCHE Bando AUSL Valle D’Aosta: 19 posti per OSS a tempo indeterminato

Come candidarsi presso la RSA Sanremo

Come abbiamo spiegato, per ora la residenza per anziani ‘Julia’ è in fase di costruzione, ma non appena sarà terminata e, molto probabilmente, prima dell’inaugurazione, cominceranno le assunzioni del personale che diventerà operativo a partire dal mese di Maggio 2019. Per ora non ci resta che attendere gli sviluppi e per questo vi invitiamo a seguirci per rimanere aggiornati.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!