Henkel lavora con noi: 450 posizioni aperte

Henkel lavora con noi: l’azienda chimica tedesca offre interessanti opportunità di lavoro sia in Italia che all’estero. Sono infatti almeno 450 le posizioni aperte in questo periodo anche nel resto d’Europa e si cercano sia professionisti con esperienza alle spale, sia giovani neolaureati e neodiplomati per stage e tirocini presso le sue sedi italiane. Vediamo qui di seguito tutti i dettagli, le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE Shire seleziona 120 operai per il nuovo stabilimento

Il Gruppo Henkel

L’azienda tedesca ha il suo quartier generale a Dusseldorf ed è attiva in ben 125 paesi del mondo. La Henkel AG&Co KGaA è stata fondata ormai nel lontano 1876 e tramite i suoi marchi opera nel settore chimico. Più nel dettaglio, i suoi settori di riferimento possono essere suddivisi in tre: beauty care, detergenza, adesivi e tecnologie. Inoltre, è proprietaria di diversi marchi come Antica Erboristeria, Bio Presto, Testanera, Neutromed, Dixan, Perlana e Pritt. Vanta fino a 53mila dipendenti e oggi è un punto di riferimento nei prodotti sopracitati. In questo periodo sta selezionando in tutta Europa e in Italia, almeno 450 figure professionali.

Le posizioni aperte nel Gruppo Henkel

Durante il corso dell’anno, il Gruppo Henkel offre molte opportunità di impiego sia a tempo determinato o indeterminato, sia con contratti in stage e tirocinio per giovani senza esperienza nel ruolo. Quest’ultimi durano, generalmente, almeno sei mesi ed è prevista sia la retribuzione mensile che la mensa aziendale. Grazie ai percorsi di formazione è molto più semplice garantirsi l’inserimento diretto in azienda dopo il periodo di stage o tirocinio. Per quanto riguarda le posizioni aperte, in Italia si cercano candidati in Lombardia, per la precisione a Milano e provincia.

Offerte di lavora Milano

  • Product Manager Adhesives Technologies B2B: Milano.
  • R&D International Manager Insect Control: Milano.
  • Transport and Logistic Coordinator: Milano.
  • Consumer Adhesives: Milano.
  • Analista business: Milano.
  • Sales for Laundry and Homecare: Milano.
  • Lean Process Engineer Adhesives Technologies: Casarile.

Per tutte le opportunità di lavoro è richiesta la laurea con indirizzo variabile da quello chimico a quello ingegneristico in base al tipo di mansione da svolgere, la conoscenza della lingua inglese e almeno un anno di esperienza nel ruolo.

Le offerte di lavoro in Europa riguardano i seguenti paesi: Austria, Belgio, Bulgaria, Repubblica Ceca, Francia, Germania, Ungheria, Irlanda, Polonia, Olanda, Portogallo, Regno Unito, Serbia, Romania, Slovacchia, Spagna, Svezia, Svizzera.

->LEGGI ANCHE Jazz Pharmaceuticals offre lavoro per operai, magazzinieri e impiegati

Come candidarsi alle offerte di lavoro di Henkel

La fase di selezione da parte del Gruppo Henkel avviene con una prima scrematura dei curriculum vitae e successivo contatto telefonico dei candidati di interesse. In sede viene poi somministrato un test online al quale è possibile allenarsi e prepararsi con l’apposita pagina di esercitazione del sito internet. Una volta superato l’iter, si potrà accedere al colloquio di lavoro vero e proprio con un reclutatore. Per candidarsi e visionare tutte le offerte di lavoro anche nel resto del mondo, basta collegarsi al sito internet ufficiale e raggiungere la sezione relativa alle Opportunità di lavoro. Utilizzando il filtro di ricerca sarà possibile vedere tutti gli annunci di lavoro del Gruppo Henkel e mendare il curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Un pensiero riguardo “Henkel lavora con noi: 450 posizioni aperte

  • 21 Novembre 2018 in 6:08 pm
    Permalink

    Buonasera Madre lingua italiana età 34 Esperienza 15 anni nel ramo della ristorazione, professione pizzaiolo.

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!