Amsa seleziona spalatori di neve senza esperienza

L’Amsa di Milano seleziona anche quest’anno spalatori di neve in vista della stagione invernale. I candidati selezionati si occuperanno della pulizia delle strade di Milano in caso in cui si verifichino nevicate e in supporto del personale regolare dell’azienda. Vediamo qui di seguito tutte le informazioni da conoscere, i requisiti richiesti per potersi candidare e le modalità di invio del curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE Gi Group seleziona 6 operatori ecologici con licenza media

L’azienda Amsa

L’Amsa, acronimo di Azienda Milanese Servizi Ambientali Spa, è la società che si occupa del servizio della nettezza urbana, dell’igiene ambientale e delle strade del capoluogo meneghino. Opera in almeno 12 comuni: Cormano, Corsico, Novate Milanese, Pero, Segrate, San Donato Milanese, Settimo Milanese, Trezzano sul Naviglio, Basiglio, Bresso, Buccinasco, Cesate. A partire dall’anno 2008 è entrata a fare parte del Gruppo A2A ed ha all’attivo una squadra di automezzi fra le più grandi in Europa con oltre 350 veicoli a metano. Attualmente ci sono più di 3000 dipendenti in Amsa, la maggior parte dei quali lavora come operatore ecologico. Durante la stagione invernale, però, incrementa il proprio organico con spalatori di neve in caso di situazioni di emergenza e grandi nevicate.

I requisiti richiesti da Amsa per gli spalatori di neve

Quest’anno, come negli anni precedenti, Amsa ha avviato una maxi campagna di reclutamento alla ricerca di spalatori di neve da chiamare in caso di necessità e che andranno a supportare le operazioni degli operatori ecologici già presenti. Per potersi candidare a questa offerta di lavoro non vengono richiesti particolari requisiti: non c’è un’età massima per potersi candidare e non bisogna aver maturato esperienza nel ruolo. Bisogna, però, rendersi subito disponibili al lavoro in caso di chiamata. In caso di necessità, infatti, l’azienda Amsa contatta telefonicamente i candidati resi disponibili, comunicando ora e luogo del lavoro. Generalmente, la retribuzione di uno spalatore di neve è di 100 euro lordi, circa 75 euro netti nel caso in cui il lavoro venga svolto durante il giorno. La durata del turno è indicativamente di otto ore. In caso di turno notturno, il compenso può salire fino a 120 euro lordi, almeno 90 euro netti.

->LEGGI ANCHE Amsa offre lavoro per operatori ecologici e conduttori di mezzi

Come candidarsi per spalatori di neve Amsa

Se siete interessati a questa opportunità di lavoro per spalatori di neve nella città di Milano, e volete partecipare alle selezioni, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Lavora con noi dedicata alle candidature per spalatori di neve. Cliccando su Invia la tua Candidatura potrete inoltrare il curriculum vitae dopo aver compilato l’apposito form online.

Vuoi essere il primo a candidarti?
Seguici su Facebook

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Un pensiero riguardo “Amsa seleziona spalatori di neve senza esperienza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!