Tesmec lavora con noi: 70 posizioni aperte

Tesmec lavora con noi: è stato inaugurato di recente il nuovo stabilimento targato Tesmec Rail di Bari, nella regione Puglia. Grazie alla nuova fabbrica ci saranno importanti possibilità di impiego nella zona per diversi profili personali. La città di Bari, infatti, troverà giovamento con l’incremento dell’occupazione. Il programma di assunzioni prevede la copertura di almeno 70 posti di lavoro tra operai e ingegneri. Ecco tutti i dettagli qui di seguito e le modalità per inviare il curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE Meta lavora con noi: posti per operai e magazzinieri

Il Gruppo Tesmec

L’azienda Tesmec è stata fondata nel 1951 dall’idea degli imprenditori Annibale Caccia Domignoni e Alfredo Brignoli. In principio i due diedero vita all’Officina Meccanica di Precisione Spa, ma nel tempo, grazie al crescente sviluppo dell’azienda, negli anni ’90 il nome viene cambiato in Tesmec – incrocio delle due parole, tesatura e meccanica – e comincia così la grande espansione che porterà la società oltre i confini italiani e gli garantirà accordi in tutto il mondo. Oggi Tesmec è a tutti gli effetti un Gruppo che detiene undici aziende e diversi siti produttivi in altrettante città: Durtal, Padova, Grassobbio, Endine Gaiano, Patrica, Sirone, Alvarado e Monopoli.

Tesmec lavora con noi: posizioni aperte

Per il nuovo sito produttivo, il Gruppo Tesmec Rail ha investito l’ingente somma di 8 milioni di euro. La fabbrica che sorgerà a Bari avrà come scopo principale quello di progettare, fabbricare e prototipare le macchine ferroviarie speciali. La costruzione dello stabilimento è stata affidata alla ditta Frallonardo Srl e in poco meno di sette mesi i lavori sono stati completati rendendo la fabbrica subito operativa. Il sito si trova nella zona di Monopoli, Contrada Baione, per la precisione in Via Fogazzaro 51. Le posizioni aperte, almeno 70, riguarderanno operai di produzione e ingegneri. In questo momento sono già state attivate le selezioni per ingegneri meccanici e operai anche a Patrica e Grassobbio e sono aperte le selezioni anche per impiegati.

->LEGGI ANCHE E-Work seleziona 10 operai addetti alla pulizia delle strade

Tesmec lavora con noi: come candidarsi

Se state pensando di partecipare alle selezioni per la copertura dei 70 posti di lavoro per operai e ingegneri meccanici presso lo stabilimento di Bari, per candidarvi dovrete collegarvi al sito internet ufficiale del Gruppo Tesmec e raggiungere la sezione Lavora con noi dedicata alle offerte di lavoro attive in questo periodo. Cliccando sulla voce Posizione Aperte potrete vedere tutti gli annunci di lavoro e cliccando su quello di interesse sarete in grado di inviare il curriculum vitae.

Vuoi essere il primo a candidarti?
Seguici su Facebook

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!