Shire lavora con noi: 120 posizioni aperte

Shire lavora con noi: arrivano importanti novità da parte del colosso farmaceutico recentemente acquistato dal Gruppo giapponese Takeda. Baxter Manufactoring di Rieti, di proprietà della società, ha annunciato almeno 120 assunzioni di nuovo personale. L’impianto, situato in Via della Chimica 5, verrà ampliato incrementando anche la produzione di emoderivati. L’azione avrà ripercussioni positive sull’occupazione nella zona e non solo. Vediamo tutti i dettagli, le posizioni già aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE Chromavis seleziona 200 operai di produzione con la nuova apertura

Il Gruppo Shire

Il colosso farmaceutico è stato fondato nel 1986 grazie all’idea di alcuni imprenditori inglesi, tra i quali Harry Stratford, Dennis Stephens, Peter Moriarty e Geoff Hall. La società è originaria del Regno Unito, anche se negli anni la sua sede operativa è stata spostata negli Stati Uniti. Tra i marchi e i prodotti spiccano Vyvanse, Lialda, Adderall XR ed è quotata presso la Borsa di Londra e il NASDAQ. Il suo sito produttivo più importante si trova a Lexington, ma tramite altri marchi sono presenti stabilimenti anche in altre nazioni, come l’Italia. Gli uffici principali si trovano a Dublino, Cambridge, Chicago, Illinois, Zugo. Nel corso del mese di Aprile 2018 l’azienda viene acquistata dal Gruppo giapponese Takeda, numero uno in Asia e che decide di mantenere e ampliare lo stabilimento produttivo italiano di Rieti.

Shire lavora con noi: posizioni aperte

L’investimento per lo stabilimento di Rieti sarà davvero importante. Si contano infatti circa 36,5 milioni di euro che serviranno ad ampliare e ammodernare lo stabilimento che funge da polo farmaceutico produttivo. Negli anni la fabbrica ha sempre creato nuova occupazione, dando lavoro a varie tipologie di operai, soprattutto nel settore produzione e confezionamento dei prodotti farmaceutici. Le assunzioni previste, infatti, sono almeno 120 e già da ora è possibile candidarsi per alcune posizioni aperte, anche per lo stabilimento presente a Pisa, in Toscana:

  • Esperto OE
  • Critical Infrastructure Support
  • Operatori di magazzino: Pisa
  • Esperto OE: Pisa
  • Operatore di manutenzione: Pisa
  • QC technician I: Pisa
  • QC Technician II: Pisa

->LEGGI ANCHE Jazz Pharmaceuticals seleziona addetti al confezionamento e magazzinieri

Shire lavora con noi: come candidarsi

Se state cercando un lavoro come operai di produzione, addetti al magazzino o impiegati e volete partecipare alle selezioni per la copertura degli oltre 120 posti di lavoro che verranno resi disponibili a breve per lo stabilimento di Rieti o quello di Pisa, dovete collegarvi al sito internet ufficiale del colosso farmaceutico e raggiungere la sezione Lavorare in Shire. All’interno della pagina web troverete la lista degli annunci di lavoro già attivi e cliccando sulla posizione lavorativa interessata potrete visionare i dettagli e inoltrare il curriculum vitae. In ogni caso vi inviato a monitorare costantemente il nostro sito web e a seguirci per conoscere tutte le novità sulle nuove assunzioni in Shire Italia.

Vuoi essere il primo a candidarti?
Seguici su Facebook

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!