Camaieu lavora con noi: posizioni aperte per commessi

Camaieu lavora con noi: il Gruppo operante nel settore della vendita al dettaglio di capi di abbigliamento, ha aperto le selezioni alla ricerca di nuove figure professionali in almeno 14 città italiane. Le posizioni aperte riguardano i ruoli di commessi, addetti alle vendite e addetti alla cassa. Se state cercando un lavoro in questo settore e volete candidarvi, ecco qui di seguito tutte le informazioni utili da sapere, i requisiti richiesti e le modalità di invio del curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE Wycon assume 70 commessi, cassieri e addetti alle vendite in tutta Italia

Il Gruppo Camaieu

Il Gruppo Camaieu è nato in Francia nel lontano 1984 grazie a un’idea degli imprenditori Jean DuforestDominique DébruyneÉric VandendriesscheJean-Pierre Torck. A partire da Ottobre 2013, il CEO dell’azienda è Elisabeth Cunin. La catena di negozi di moda si è specializzata fin dagli esordi nella produzione e vendita di capi d’abbigliamento al dettaglio, cominciando dal paese natio e sviluppandosi fino a raggiungere 14 paesi nel mondo. Dal 2002 è presente anche in Italia con almeno settanta negozi sparsi su tutto il territorio nazionale. Ad oggi conta 917 punti vendita e oltre 5700 collaboratori e si appresta a diventare un’azienda leader nel suo settore.

Camaieu lavora con noi: posizioni aperte

Come abbiammo specificato, in questo momento il Gruppo Camaieu ha avviato una maxi selezione che comprende tutti i più importanti punti vendita presenti sul territorio italiano. I contratti di lavoro proposti sono rivolti sia a giovani senza esperienza nel ruolo, dunque come stage e tirocini, sia a professionisti con una carriera lavorativa già avviata nel settore retail e vendita al dettaglio. Più nello specifico, le posizioni aperte e le città interessante dalle nuove assunzioni sono le seguenti:

  • Commessi, addetti alla vendita, cassieri: Brescia, Megliadino, Rimini, Savignano Sul Rubicone, Parma, Milano, Palermo, Fiumicino, Roma Tor Vergata, Roma, Piantedo, Brunico, Osimo e Bologna.

I requisiti richiesti per potersi candidare come commessi o addetti alle vendite sono invece i seguenti: si cercano persone appassionate del servizio al Cliente, della moda e del gioco di squadra, dinamiche, sempre sorridenti e disponibili a lavorare su turni. Sono gradite precedenti esperienze nel settore commercio.

->LEGGI ANCHE Desigual assume 100 commessi in tutta Italia

Camaieu lavora con noi: come candidarsi

Se siete interessati alle opportunità di lavoro pubblicate dal Gruppo francese Camaieu e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei posti di lavoro nelle 14 città italiane interessate, come addetti alle vendite e commessi, dovete raggiungere il sito internet ufficiale dell’azienda e collegarvi alla pagina web Lavora con noi, dove potete trovare tutte le offerte di lavoro. In alternativa è possibile utilizzare il profilo web presente sul portale InfoJobs, dal quale potrete vedere i dettagli di ogni posizione lavorativa e inserire in automatico il vostro curriculum vitae. In questo caso vi basterà registrarvi al portale web e caricare il vostro curriculum seguendo la procedura online indicata sul sito internet.

Vuoi essere il primo a candidarti?
Seguici su Facebook

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!