Openjobmetis seleziona 10 addetti al confezionamento alimentare

L’agenzia Openjobmetis Spa, filiale di Montemurlo, in provincia di Prato, nella regione Toscana, è stata incaricata da un’azienda cliente del settore di selezionare assumere 10 figure professionali che verranno inserite come operai addetti al confezionamento alimentare. La richiesta ha carattere d’urgenza e non ci sono limiti di età per candidarsi. Ecco qui di seguito tutte le informazioni da conoscere, i requisiti richiesti e le modalità di invio del curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE Intercos seleziona 10 addetti al confezionamento cosmetico

I requisiti richiesti per gli operai addetti al confezionamento alimentare

L’azienda cliente, che opera nel settore dell’imballaggio e del confezionamento di merce di tipo alimentare, ha incaricato l’agenzia per il lavoro Openjobmetis Spa di selezionare e assumere 10 operai addetti al confezionamento alimentare. I candidati selezionati, infatti, si occuperanno del confezionamento, dell’imballaggio e dell’etichettatura della merce in uscita. Per potersi candidare a questa offerta di lavoro, l’azienda richiede alcuni requisiti specifici:

  • Possesso del titolo di studio di licenza media o superiore
  • Capacità di lavorare sia in team che in autonomia
  • Gradita pregressa esperienza nel ruolo e sulle linee di produzione e confezionamento prodotti
  • Possesso della patente di categoria B in corso di validità
  • Possesso del mezzo proprio per raggiungere la sede di lavoro

È richiesta, inoltre, affidabilità, serietà e disponibilità a effettuare straordinari e a lavorare su turni. Il contratto di lavoro sarà in somministrazione per tutto il mese di Dicembre. Il luogo di lavoro si trova a Prato, in Toscana.

->LEGGI ANCHE Jazz Pharmaceuticals seleziona addetti al confezionamento e magazzinieri

Come candidarsi per operai addetti al confezionamento alimentare

Se siete interessati a questa opportunità di lavoro, per candidarvi alla posizione di operai addetti al confezionamento e ricoprire così una delle dieci posizioni aperte nello stabilimento dell’azienda cliente, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale dell’agenzia per il lavoro Openjobmetis Spa, specializzata in ricerca e selezione del personale, e raggiungere la sezione dedicata alle offerte di lavoro. Cliccandi qui, in alternativa, potrete visionare subito l’annuncio di lavoro completo e inviare il curriculum vitae.

Vuoi essere il primo a candidarti?
Seguici su Facebook

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!