McDonald’s San Bonifacio: 50 posti, nuova apertura

Il McDonald’s San Bonifacio aprirà entro i prossimi mesi in provincia di Verona e per l’occasione la famosa catena di fast food americana ha indetto una nuova campagna di reclutamento per la copertura di 50 posti di lavoro all’interno del ristorante. Non vengono richiesti particolari requisiti per potersi candidare e le selezioni sono già aperte. Vediamo qui di seguito tutti i dettagli dell’offerta di lavoro e le modalità di invio del curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE Dispensa Emilia: 35 posti per addetti alla ristorazione nel nuovo ristorante

La catena di ristoranti McDonald’s

McDonald’s Corporation è la più grande e importante catena di fast food americana al mondo. Narrare l’intera storia della società richiederebbe troppo tempo, ma le prime tracce risalgono al 1937 ad opera dei fratelli Dick e Mac McDonald che ad Arcadia, in California, aprirono un chiosco di hot dog. Il primo ristorante veloce ad avere in nome nell’insegna risale invece al 1940. Fu Ray Croc a dare però una svolta nel 1955. Da semplice venditore di frullatori fece diventare la società un’azienda la McDonadl’s System, che facilitava l’apertura in franchising delle filiali in tutto il mondo, fino a diventare il colosso dei fast food come lo conosciamo oggi. Alla fine anche i due fratelli cedettero, vendendogli il terreno su cui era presente il primo ristorante MCDonald’s per una cirfra di 2 milioni e 700mila dollari.

Posizioni aperte a McDonald’s San Bonifacio

Come abbiamo sottolineato, presto verrà inaugurato in provincia di Verona un nuovo ristorante a insegne McDonald’s, e per l’occasione la società ha già avviato la campagna di reclutamento per la copertura di ben 50 posti di lavoro all’interno del ristorante. Per potersi candidare, la catena di fast food richiede i seguenti requisiti:

  • Possesso del diploma di scuola superiore
  • Disponibilità a lavorare part-time su turni diurni e notturni, durante i fine settimana e nei giorni festivi
  • Capacità di lavorare sia in autonomia e in team
  • Ottime doti comunicative e relazionali
  • Non è richiesta esperienza nel ruolo

Il personale selezionato verrà inserito nel ciclo di lavoro e si occuperà della cassa, dell’accoglienza clienti, del rifornimento dei viveri e della cucina.

->LEGGI ANCHE McDonald’s lavora con noi: 600 posti con 16 nuove aperture

Come candidarsi nel McDonald’s San Bonifacio

Se siete interessati alle opportunità di lavoro presso il nuovo ristorante di McDonald’s San Bonifacio e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei 50 posti di lavoro, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Lavora con noi. Cliccando sulla sezione Ristoranti potrete vedere tutti quelli interessati dalle nuove assunzioni di personale, tra i quali anche quello a San Bonifacio. Per inviare il curriculum vitae c’è tempo fino al 30 novembre 2018.

Vuoi essere il primo a candidarti?
Seguici su Facebook

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!