Synergie seleziona 20 magazzinieri addetti all’imballaggio
L’agenzia Synergie Spa, filiale di Rivarolo Canavese, in provincia di Torino, nella regione Piemonte, ha indetto una campagna di reclutamento allo scopo di selezionare e assumere 20 magazzinieri addetti all’imballaggio merci per conto di un’azienda cliente della zona. Vediamo qui di seguito tutti i dettagli da conoscere, i requisiti richiesti per potersi candidare e le modalità di invio del curriculum vitae.
->LEGGI ANCHE Lidl seleziona 25 magazzinieri e addetti al confezionamento
Synergie seleziona 20 magazzinieri: requisiti richiesti
L’azienda cliente operante nel settore logistico e presente a Rivarolo Canavese, in provincia di Torino, ha richiesto la selezione di 20 magazzinieri addetti all’imballaggio della merce. I candidati selezionati, quindi, si occuperanno delle seguenti mansioni: spostamento, smistamento, imballaggio ed etichettatura della merce. I requisiti richiesti per potersi candidare sono i seguenti:
- Esperienza pregressa maturata nel ruolo di magazziniere in industrie metalmeccaniche o affini
- Possesso della patante di categoria B
- Possesso del mezzo proprio per poter raggiungere il luogo di lavoro
- Capacità di lavorare in autonomia e in team
- Buona manualità
L’agenzia offre un contratto di lavoro iniziale in somministrazione con possibilità di proroghe e stabilizzazione nel tempo. L’orario di lavoro sarà full-time e distribuito su tre turni. Il luogo di lavoro, invece, si trova nelle vicinanze di Rivarolo. Zona Torino.
->LEGGI ANCHE Meta lavora con noi: selezioni per magazzinieri e operai
Come candidarsi per i 20 posti da magazziniere
Se siete interessati a questa opportunità di lavoro e volete candidarvi per la copertura dei 20 posti da magazziniere addetto all’imballaggio della merce, dovrete inoltrare il vostro curriculum vitae tramite il sito internet ufficiale dell’agenzia per la ricerca e la selezione del personale Synergie Spa. Cliccando qui potrete inoltrare il curriculum, mentre il recruiting day previsto per i colloqui di lavoro è fissato al giorno 28 novembre, dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 18:00.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.