Randstad seleziona 10 commessi per libreria con disponibilità immediata

Se vi piacciono i libri e avete sempre voluto lavorare in un ambiente ricco di pagine da sfogliare, l’offerta di lavoro pubblicata dall’agenzia Randstad Spa, specializzata in ricerca e selezione di personale per conto terzi, potrebbe interessarvi. Sono, infatti, aperte le selezioni per la copertura di 10 posti come commessi in una nota libreria della capitale romana. È richiesta la disponibilità immediata e non ci sono limiti di età per candidarsi. Vediamo i requisiti richiesti e le modalità di invio del curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE Upim nuova apertura: selezioni per commessi e magazzinieri

Randsta cerca 10 commessi a Roma: requisiti

Un’importante e conosciuta libreria presente nella capitale di Roma, ha indetto una maxi campagna di reclutamento per la copertura di ben 10 posti di lavoro come commessi. La ricerca del personale viene portata avanti dall’agenzia Randstad Spa, specializzata proprio nel reclutamento per conto di altre aziende clienti. La libreria in questione, per potersi candidare, richiede i seguenti requisiti specifici:

  • Esperienza anche minima nella vendita assistita, gradita
  • Buone attitudini commerciali
  • Capacità di lavorare sia in team che in autonomia
  • Diploma di scuola superiore o laurea
  • Buona dialettica
  • Passione per i libri

Il contratto di lavoro offerto dall’agenzia Randstad sarà con orario part-time e potrà avvenire tramite inserimento diretto o in somministrazione. I candidati assunti si occuperanno, in prevalenza, della gestione della cassa e del rifornimento degli scaffali all’interno dello store.

->LEGGI ANCHE Puma offre lavoro per commessi nei suoi punti vendita italiani

Come candidarsi per i 10 posti di lavoro da commessi

Se siete quindi interessati a questa opportunità di impiego e volete partecipare alle selezioni indette dall’agenzia Randstad Spa, per la copertura di 10 posti come commessi part-time in una nota libreria di Roma, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale dell’agenzia e raggiungere la sezione relativa agli annunci di lavoro. Tramite la barra di ricerca potrete selezionare l’offerta di lavoro e candidarvi. Cliccando qui potrete visionare subito l’annuncio di lavoro e inoltrare il curriculum vitae.

Vuoi essere il primo a candidarti?
Seguici su Facebook

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!