Dispensa Emilia Rescaldina: 35 posti per operatori

Dispensa Emilia Rescaldina: la catena di ristoranti, leader nella ristorazione veloce e nella cucina tradizionale italiana, sta per aprire un nuovo punto vendita e per l’occasione assumerà 35 figure professionali del settore da inserire in diversi ruoli. Si tratta di un’opportunità di lavoro molto interessante per chi opera nell’ambiente e ama la buona tavola. Vediamo tutti i dettagli dell’offerta di lavoro, i requisiti richiesti per candidarsi e le modalità di invio del curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE Camst assume cuochi, camerieri, addetti alla ristorazione e alle pulizie

L’azienda Dispensa Emilia

La catena di ristoranti, specializzata nelle tigellerie e fondata nel 2004, è ormai un punto di riferimento della cucina tradizionale italiana per quanto riguarda la ristorazione veloce. In contrapposizione con i classici fast food all’americana, Dispensa Emilia nasce dall’idea di coniugare il piacere della buona tavola alla grande qualità dei prodotti tipici emiliani. Il successo è stato rapido: negli anni sono infatti stati aperti ristoranti a Firenze, Milano e almeno sei in Emilia Romagna. Ora l’azienda si appresta a conquistare Rescaldina, nei dintorni del Comune di Milano, e non è escluso che arriverà anche oltre il confine.

Dispensa Emilia Rescaldina: posizioni aperte

Come abbiamo spiegato, la catena di ristoranti emiliana ha in progetto l’apertura di un nuovo ristorante a Rescaldina che dovrebbe diventare operativo già entro fine Dicembre 2018. Il ristorante vedrà la luce all’interno del centro commerciale Auchan e ci sono in progetto ben 35 assunzioni di personale nelle prossime settimane che andrà ad aggiungersi alle 250 persone già operative negli oltre 10 ristoranti presenti in Italia. Le posizioni aperte, nello specifico, sono le seguenti:

  • 30 operatori di ristorazione: si cercano persone solari, dinamiche, capaci di lavorare sia in team che in autonomia e in grado di stare a contatto con il pubblico e sopportare lo stress. I candidati si occuperanno di servire i pasti, pulire gli ambienti, preparare i prodotti e gestire la cassa. Sarà previsto un corso di formazione di un mese presso uno degli altri ristoranti presenti nella zona, quindi non è richiesta esperienza nel ruolo. Il contratto di lavoro sarà part-time.
  • 4 assistenti allo store manager: i candidati selezionati si occuperanno di gestire il ristorante assistendo lo Store Manager. Per questo motivo è richiesta esperienza comprovata nel ruolo. Sarà previsto un periodo di formazione di tre mesi e l’assunzione avverrà con contratto full-time.

->LEGGI ANCHE McDonald’s lavora con noi: 600 posti con 16 nuove aperture

Dispensa Emilia Rescaldina: come candidarsi

Se siete alla ricerca di un lavoro come addetti alla mensa, operatori di ristorazione o assistenti allo store manager e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei 35 posti di lavoro disponibili presso il nuovo ristorante che sorgerà a Rescaldina, in provincia di Milano, dovrete inoltrare il vostro curriculum vitate tramite il seguente indirizzo di posta elettronica: personale@dispensaemilia.it.

Vuoi essere il primo a candidarti?
Seguici su Facebook

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!