Lidl Biandrate: 25 posti per magazzinieri e confezionatori

La direzione regionale del Lidl Biandrate ha annunciato nuove assunzioni di personale nel proprio polo logistico. Se state cercando un lavoro nel settore logistico e del confezionamento della merce come operai, questa opportunità di impiego potrebbe fare al caso vostro. Per il reclutamento dei nuovi operai, Lidl ha indetto una giornata dedicata alle assunzioni e quindi alla selezione del personale. Vediamo quali sono le informazioni utili da conoscere, le date da segnarsi in agenda e le modalità di invio del curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE MD Drogerie Markt: 200 posti per commessi, cassieri e scaffalisti con 30 nuove aperture

La catena di supermercati Lidl

La Lidl è una catena di supermercati europea stile discount di origine tedesca e appartiene alla Holding Schwarz. la catena è stata fondata nel lontano 1930 da un membro della famiglia Schwarz e ai tempi il suo nome completo era Lidl & Schwarz Lebensmittel-Sortimentsgroßhandlung. Negli anni successivi è cominciato il vero e proprio sviluppo dell’azienda con la nascita di nuovi punti vendita a partire dagli anni ’70. Secondo la lista Forbes del 1999, il proprietario della Lidl era il 37° uomo più ricco del mondo. Oggi si contano almeno 10mila punti vendita in almeno 26 stati, in maggioranza all’interno dell’Unione Europea.

Offerte di lavoro nel Lidl Biandrate

Come abbiamo accennato poco sopra, in questo momento il polo logistico di Lidl Briandrate necessita di un incremento sostanzioso del proprio organico. In particolare sono almeno 25 le posizioni aperte da ricoprire entro i prossimi mesi. Più nel dettaglio le figure professionali richieste sono le seguenti:

  • Addetti al confezionamento: si richiedono motivazione e dinamismo, capacità di lavorare sia in team che in autonomia, attenzione al dettaglio, precisione, affinità con i numeri. È gradita, ma non indispensabile, esperienza pregressa nel ruolo.
  • Magazzinieri e mulettisti: oltre ai requisiti richiesti per gli addetti al confezionamento, si richiede anche il patentino da Mulettista per il muletto verticale conseguito a seguito del corso canonico di 12 ore di formazione in base alla normativa vigente in materia e almeno due anni di esperienza nella mansione.

->LEGGI ANCHE MD Market nuova apertura: selezioni per commessi, cassieri e scaffalisti

Come candidarsi nel Lidl Biandrate

Se siete interessati a questa opportunità di impiego e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei 25 posti come magazzinieri o addetti alla preparazione delle merci, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale della catena di discount tedesca Lidl Briandrate e raggiungere la sezione Lavora con noi relativa alle opportunità di impiego. Il giorno utile da segnarsi in azienda per la selezione del personale è fissato al 21 novembre 2018.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!