Tezenis lavora con noi: posizioni aperte

Tezenis lavora con noi: il famoso marchio di abbigliamento, famoso ormai in tutta Italia e all’estero, ha avviato una nuova selezione del personale sia per alcuni punti vendita presenti sul territorio, sia per la sede amministrativa. Si cercano, quindi, addetti alle vendite e personale per ruoli impiegatizi. Vediamo tutte le offerte di lavoro da Tezenis in questo periodo e le modalità per inviare il curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE Desigual lavora con noi: 100 posti per commessi

Il marchio Tezenis

Le origini del marchio Tezenis risalgono alla creazione del Gruppo Calzedonia a Verona, brand leader nella vendita di capi di abbigliamento, nato anni fa e ora presente con 3500 negozi in almeno 33 paesi del mondo. Tezenis è invece nato nel 2003 come marchio di abbigliamento intimo, homewear e basic per uomini, donne e bambini. Fin da subito si è imposto sul mercato grazie al suo profilo cosmopolita e di tendenza, capace di attrarre facilmente i più giovani. Oggi Tezenis vanta una catena di 500 negozi in almeno 18 diversi paesi.

Tezenis lavora con noi: posizioni aperte

Il marchio Tezenis pubblica periodicamente offerte di lavoro per i suoi punti vendita, non solo nell’ambito del contatto con il cliente, ma anche per la copertura di ruoli impegati. In questo periodo, infatti, è alla ricerca delle seguenti figure professionali:

  • Addetti alla vendita: Muggia. Per ricoprire questo ruolo è richiesta la capacità di lavorare a contatto con il pubblico e la buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo: dinamicità, grinta e passione per la moda.
  • Junior fashion designer corsetteria: Verona. Richiesta la laurea o il diploma nel settore moda, creatività e ingegno. Ottima conoscenza dei principali programmi di grafica e della lingua inglese. Positività, energia e motivazione completano il profilo.
  • Assistente ufficio prodotto: Verona. Si richiede la laurea o il diploma in materie economiche, conoscenza del Pacchetto Office e della lingua inglese. Ottime capacità organizzative.
  • Specialista CRM: Verona. Richiesti almeno tre anni di esperienza nel ruolo, conoscenza del pacchetto Office e della lingua inglese, ottime doti organizzative e capacità di lavorare in autonomia.

Sono disponibili, inoltre, offerte di lavoro sia per impiegati che per addetti alle vendite anche in Germania e in altri paesi in cui il marchio Tezenis è presente.

->LEGGI ANCHE Wycon lavora con noi: 70 posti per commessi

Tezenis lavora con noi: come candidarsi

Se siete interessati alle opportunità di lavoro pubblicate dal marchio Tezenis e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei posti disponibili come addetti alle vendite nei negozi o come impiegati in varie mansioni presso la sede centrale di Verona, dovete collegarvi al sito internet ufficiale del brand Tezenis e raggiungere la sezione Carriere. Verrete riportati sul sito del Gruppo Calzedonia. In questo modo potrete scegliere l’area di interesse e cliccando sulla posizione aperta sarete in grado di verificare tutti i dettagli e inoltrare il curriculum vitae. In alternativa è possibile inviare una candidatura spontanea.

    neuvoo job search lavori

    © Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

    3 pensieri riguardo “Tezenis lavora con noi: posizioni aperte

    • 17 Ottobre 2019 in 10:33 pm
      Permalink

      Vorrei lavorare in questo settore e dino abbastanza esperta visto che lo fatto circa x 18 anni grazie

      Risposta

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    error: Content is protected !!