DM Drogerie Markt lavora con noi: 200 posti di lavoro

DM Drogerie Markt lavora con noi: grazie al nuovo piano di espansione dell’azienda tedesca, in Italia saranno previste fino a 30 nuove aperture entro il 2019. Ben 13 di questi 30 negozi vedranno la luce, secondo le ultime notizie, già entro quest’anno. Il rapido sviluppo comporterà anche una maxi campagna di reclutamento per la copertura di almeno 200 posti di lavoro, anche se le stime propendono per molti di più. Vediamo qui di seguito tutti i dettagli e le modalità di invio del curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE CasaTua lavora con noi: 30 posti per commessi, cassieri e altre figure nel nuovo negozio

L’azienda DM Drogerie Markt

L’azienda DM Drogerie Markt è nata in Germania nel 1973 ed è stata inaugurata con l’apertura del primo punto vendita nella città di Karlsruhe. L’idea fu dell’imprenditore tedesco Götz Werner; dopo aver lavorato per anni nel settore farmaceutico a fianco al padre, decide di intraprendere la carriera imprenditoriale per conto suo. Fin dagli inizi, il settore è sempre stato quello della vendita al dettaglio di prodotti per la bellezza, il benessere e la casa. Oggi l’azienda, diventata ormai un Gruppo, vanta più di 3400 store e 59mila dipendenti in almeno 13 paesi del mondo. L’arrivo in Itala è molto recente e datato 2017, anno in cui prende vita il primo punto vendita a Milano CityLife.

DM Drogerie Markt lavora con noi: il progetto di espansione

Come abbiamo sottolineato all’inizio dell’articolo, DM Drogerie Markt ha in progetto una rapida espansione sul territorio italiano. Il primo punto vendita di Milano, con ogni probabilità, era solo un test iniziale per capire e analizzare la risposta italiana ai prodotti del marchio. Ora il Gruppo ha deciso di compiere il passo decisivo con l’apertura di ben 30 punti vendita in giro per l’Italia, da Nord a Sud con ogni probabilità, dato il numero di store. I primi 13 verranno inaugurati, secondo le ultime notizie, entro la fine di quest’anno, mentre i rimanenti vedranno la luce nel corso del 2019. I posti di lavoro messi a disposizione, secondo le stime, saranno almeno 200, anche se in molti propendono per un numero maggiore. Le posizioni aperte riguarderanno sicuramente store manager, addetti alla cassa, commessi e scaffalisti.

->LEGGI ANCHE Coop offre lavoro per 40 commessi, cassieri e scaffalisti nel nuovo punto vendita

DM Drogerie Markt lavora con noi: come candidarsi

Se siete interessati alle opportunità di impiego presso la catena di drogherie DM Drogerie Markt e volete essere i primi a candidarvi per le oltre 200 posizioni aperte grazie alle 30 nuove aperture sul territorio italiano, dovrete monitorare il sito internet ufficiale del Gruppo raggiungendo la sezione Lavora con noi dedicata alle posizioni aperte. In questo momento è già possibile inviare una candidatura spontanea o candidarsi per gli annunci di lavoroa presenti.

Vuoi essere il primo a candidarti?
Seguici su Facebook

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!