Rolex lavora con noi: 100 posizioni aperte

Rolex lavora con noi: la famosa casa di orologi, conosciuta e ormai celebre in tutto il mondo, propone oltre 100 offerte di lavoro all’interno del territorio svizzero. Si tratta di opportunità di impiego per diversi profili professionali, dai coordinatori di progetto agli ingegneri e non mancano le possibilità anche per apprendisti di diversi settori. Vediamo tutte le informazioni sull’azienda, le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE Aziende che assumono in Svizzera: posizioni aperte

Rolex lavora con noi: l’azienda

Rolex è una società di origine svizzera e con sede principale a Ginevra. Fondata da Hans Wilsdorf e dal suo fratellastro Alfred Davis nel 1905, è uno dei marchi più conosciuti per quanto riguarda il settore della produzione di orologi di lusso. È, inoltre, una delle pià grandi aziende per quanto riguarda l’alta orologeria. La Rolex SA è controllata dall’associazione Hans Wilsdorf, un ente di beneficienza senza scopo di lucro. All’attivo possiede 28 società controllate nel mondo e almeno 4000 orologiai in cento paesi. In principio fu un’azienda tedesca la cui prima sede si trovava a Londra sotto il nome di Wilsdorf e Davis. Con 2800 dipendenti, il suo fatturato nel 2013 è stato stimato in 4,7 miliardi di euro.

Rolex lavora con noi: posizioni aperte

Le offerte di lavoro presentate dall’azienda Rolex superano le 100 posizioni aperte. Nella maggior parte dei casi si tratta di ruoli professionali da ricoprire in Svizzera, in particolare nelle città di Ginevra e Bienne, un Comune del Canton Berna a sua volta bacino industriale nel quale vengono prodotti orologi di molte marche, inclusa Swatch. Sono presenti offerte di lavoro anche a Le Locle, nel Canton Neuchâtel. Andando poi nello specifico, le posizioni aperte sono le seguenti:

  • Coordinatori di progetto
  • Ingegneri
  • Apprendisti
  • Tecnici
  • Addetti al controllo della qualità
  • Analista di orologi
  • Meccanici
  • Operai
  • Manager

L’azienda Rolex offre contratti sia a tempo determinato che a tempo indeterminato, ma non mancano in contratti in apprendistato, i tironici e gli stagi per i giovani senza esperienza. In base alla tipologia di lavoro possono essere richiesti diversi titoli di studio: laurea in ingegneria, diploma in meccanica, attestati e affini.

->LEGGI ANCHE Swatch lavora con noi: posizioni aperte

Rolex lavora con noi: come candidarsi

Se siete interessati alle opportunità di lavoro all’interno dell’azienda Rolex e volete partecipare alle selezioni per la copertura degli oltre 100 posti di lavoro in Svizzera all’interno degli stabilimenti della società, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale e raggiungere la sezione Carriere dedicata alle offerte di lavoro. All’interno della pagina web è presente una lista completa di tutti gli annunci di lavoro attivi. Usando il filtro di ricerca potrete scremare le posizioni lavorative e scegliere quella di interesse. Cliccando poi sulla posizione aperta, sarete in grado di visionare tutti i dettagli e inoltrare il curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Un pensiero riguardo “Rolex lavora con noi: 100 posizioni aperte

  • 13 Novembre 2018 in 3:36 pm
    Permalink

    Io servicio lavoro…io sonó un ragazo salvadoreño di 32 anos……..no paro Moltó I’ll italiano

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!