Desigual lavora con noi: 100 posti per commessi

Desigual lavora con noi: la famosa impresa operante nel settore della produzione e vendita di capi d’abbigliamento, ha all’attivo oltre 100 offerte di lavoro sia in Italia che all’estero per commessi, cassieri e altre figure del settore. Si tratta di opportunità di impiego rivolte sia a giovani diploma senza esperienza che a personale in cerca di un nuovo impiego. Vediamo qui di seguito tutto quello che dovete sapere per potervi candidare, conoscere le posizione aperte nel dettaglio e mandare il curriculum vitae per partecipare alle selezioni.

->LEGGI ANCHE Zara lavora con noi: 100 posti per commessi, cassieri, vetrinisti in 13 città

Desigual lavora con noi: l’impresa

Desigual è un’azienda di origine spagnola e con sede a Barcellona. È stata fondata nel 1984 dai fratelli Christian e Thomas Meyer e produce capi di abbigliamento, accessori e calzeture per uomo, donna e bambino. Caratteristica principale dell’aspetto dei suoi capi sono le tonalità allegre, dai colori vivaci e dall’incorporazione di graffiti. Secondo le stime del 2011, che davano un fatturato in crescita del 20 per cento, il marchio ha all’attivo oltre 250 negozi, di cui 14 solo su territorio italiano. Possiede, inoltre, 1700 stand nei magazzini e outlet stores. La sede principale dell’azienda si trova invece a Ibiza.

Desigual lavora con noi: posizioni aperte in Italia

Come abbiamo sottolineato, Desigual possiede in Italia almeno 14 negozi dedicati in cui vende capi d’abbigliamento di vario tipo. Solo per quanto concerne il territorio nostrano, sono presenti attualmente almeno 23 offerte di lavoro in diverse città italiane. Desigual è attenta anche ai candidati appartenenti alle categorie protette secondo la Legge 68/99 e per questo motivo sono presenti offerte di lavoro anche per chi ne rientra. Più nello specifico, le posizioni aperte in Italia sono le seguenti:

  • Commessi e addetti vendita: Brescia, Roma, Lecce, Bari, Casamassima, Rimini, Milano
  • Commessi e addetti vendite per categorie protette: Firenze, Bologna, Roma, Napoli, Torino, Venezia, Milano
  • Store manager: Milano, Venezia, Padova, Rimini, La Spezia
  • Manager: Milano

Per potersi candidare a queste posizioni aperte, Desigual richiede almeno il diploma di scuola secondaria superiore, la conoscenza della lingua inglese e almeno tre anni di esperienza nel ruolo. Si richiedono anche la capacità di lavorare sia in team che in autonomia, sia a contatto con il pubblico, oltre a spiccate doti di vendita.

Desigual lavora con noi all’estero

Desigual è presente in tanti paesi nel mondo, dagli Stati Uniti alla Finlandia, dai paesi europei a quelli asiatici. Per questo motivo sono presenti fino a 80 posizioni aperte nel mondo per altrettanti candidati. Ecco una lista generale dei paesi interessati dalle nuove assunzioni di personale targate Desigual.

  • Germania
  • Spagna
  • Svezia
  • Francia
  • Olanda
  • Stati Uniti
  • Austria
  • Belgio
  • Polonia
  • Singapore

Nella maggior parte dei casi, le selezioni di nuovi candidati sono rivolte a professionisti nell’ambito della vendita in sede, dunque commessi, cassieri e addetti vendita. Non mancano ruoli di stampo più organizzativo e amministrativo, come gli store manager.

->LEGGI ANCHE Bershka lavora con noi: posizioni aperte a Roma, Milano, Napoli e altre città

Desigual lavora con noi: come candidarsi

Se siete interessati alle opportunità di impiego pubblicate da parte dell’azienda Desigual sia in Italia che all’estero e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei oltre 100 posti di lavoro a disposizione, dovete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione dedicata alle Opportunità di lavoro. All’interno della pagina web è presente una lista completa e aggiornata di tutte le posizioni lavorative nel mondo. Utilizzando il filtro di ricerca sul lato sinistro della pagina web potrete filtrare gli annunci di lavoro per paese

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!