Fidelitas lavora con noi: posizioni aperte

Fidelitas lavora con noi: la famosa azienda operante nel settore della vigilanza privata, seleziona nuove figure professionali in diverse città italiane. Era notizia di circa un anno fa quella riportata anche dal Giornale di Brescia e relativa a una maxi campagna di reclutamento per la copertura di oltre 90 posti di lavoro anche per operatori logistici. Vediamo tutti i dettagli della società e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Fidelitas lavora con noi: l’azienda

L’azienda Fidelitas Spa, di origine italiana, ha la sua sede principale in Via A. Depretis 3, nella città di Bergamo, ma di recente ha aperto anche una nuova sede, datata Marzo 2017, a Torino. La società fa parte di un Gruppo composto anche dalle aziende Rondaservice Srl, La Ronda S. V. Spa e Fidelitas Network Srl. Sempre il Gruppo conta oltre 11mila clienti, 1500 collaboratori e 500 automezzi. Fidelitas Spa negli ultimi anni ha lanciato una vera e propria campagna di assunzioni in tutta Italia, aprendo a Torino e assumendo oltre 90 figure professionali come guardie di vigilanza privata e altre figure lavorative affini a Verona e Brescia. In questo momento, visto il successo, continua la sua espansione selezionando ulteriori candidati.

Fidelitas lavora con noi: posizioni aperte

Le selezioni per entrare a fare parte del Gruppo e della società Fidelitas Spa sono ancora oggi aperte e rivolte a candidati anche senza esperienza nella mansione. I contratti di lavoro offerti dall’azienda sono generalmente a tempo indeterminato e prima dell’inserimento vero e proprio, i candidati seguono un percorso di formazione. In questo momento le posizioni aperte sono quindi rivolte ad aspiranti guardie di vigilanza e guardie private senza esperienza nella mansione e con disponibilità a muoversi sul territorio e a seguire un corso di formazione. Non ci sono limiti di età per candidarsi.

Fidelitas lavora con noi: come candidarsi

Se siete interessati alle posizioni aperte come guardie giurate e di vigilanza privata e volete partecipare alle selezioni, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web è presente un form online da compilare in ogni sua parte e tramite il quale sarà possibile inoltrare il curriculum vitae.

Vuoi essere il primo a candidarti?
Seguici su Facebook

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!