Lidl assunzioni 2018: recruiting day per operai e magazzinieri in due città

Lidl assunzioni 2018: arrivano buone notizie per chi sta cercando una mansione nel settore della grande distribuzione organizzata. La catena di supermercati di origine tedesca, ha indetto due recruiting day, uno in Piemonte e un’altro in Lombardia, allo scopo di selezionare nuove figure professionali per i suoi poli logistici. I posti di lavoro si trovano nei magazzini di Brandate, provincia di Novara, e Somaglia in provincia di Lodi. Vediamo tutte le informazioni da conoscere, le date da segnarsi in agenda e le modalità di invio del curriculum vitae per partecipare alle selezioni.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Lidl assunzioni 2018: i centri logistici

Il periodo poco prima di Natale è sempre un momento caldo per le assunzioni all’interno dei più importanti supermercati presenti sul territorio italiani. La catena di punti vendita Lidl, ad esempio, ha in progetto la selezione di nuove figure professionali da inserire all’interno dei suoi due poli logistici: uno in Piemonte, nella città di Brandate, in provincia di Novara e uno in Lombardia, nella città di Somaglia, in provincia di Lodi. Ai candidati non è sempre richiesta esperienza specifica nel ruolo e non ci sono limiti di età fissati. Questo significa che la selezione tramite i due recruiting Day è aperta a tutti coloro che cercano lavoro nel settore della grande distribuzione organizzata.

Lidl assunzioni 2018: le posizioni aperte

Durante i recruiting Day che si terranno a Brandate e Somaglia, i reclutatori della Lidl selezioneranno le seguenti figure professionali.

Sede di Brandate in Piemonte:

  • Mulettista: è richiesto il patentino da mulettista conseguito con l’apposito corso di frequenza della durata di 12 ore. Si richiede, inoltre, esperienza maturata nel ruolo di almeno due anni. Le risorse provvederanno a smistare e ricollocare la merce in magazzino.
  • Preparatore merci: il candidato si occuperanno del confezionamento e imballaggio della merce e del controllo qualitativo e quantitativo. Dovrà stoccare i prodotti e rifornire i punti vendita locali.

Sede di Somaglia in Lombardia:

  • Apprendista preparatore merci: la figura selezionata controllerà e riceverà la merce, si occuperà dello stoccaggio e della movimentazione, oltre che del confezionamento e dell’imballaggio. Si richiede un’età compresa fra i 19 e i 29 anni e non è richiesta esperienza nel ruolo.
  • Prepraratore merci: le figure selezionate si occuperanno del confezionamento e imballaggio della merce e del controllo qualitativo e quantitativo. Dovrà stoccare i prodotti e rifornire i punti vendita locali.

Lidl assunzioni 2018: come candidarsi

Le giornate da segnarsi in agenda per partecipare ai recruiting day sono le seguenti:

  • 27 Novembre 2018 a Baranzate
  • 7 Dicembre 2018 a Somaglia

Per potersi presentare ai colloqui di lavoro è necessario collegarsi al sito internet ufficiale della catena di supermercati Lidl e raggiungere la sezione dedicata alle Offerte di lavoro. All’interno della pagina web sono presenti gli annunci di lavoro relativi ai recruiting day. Pre candidarsi è sufficiente cliccare sopra la posizione lavorativa interessata e seguire la procedura.

Vuoi essere il primo a candidarti?
Seguici su Facebook

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!