CasaTua Brescia lavora con noi: 30 posti di lavoro

CasaTua Brescia lavora con noi: manca poco all’inaugurazione del nuovo centro commerciale Flaminia e le offerte di lavoro all’interno dei negozi presenti non tarda ad arrivare. In questo caso è la catena di negozi di arredamento a cominciare l’iter di selezione del nuovo personale nel suo punto vendita. Si parla di almeno 30 posizioni aperte per varie figure professionali del settore vendite e assistenza diretta al cliente. Vediamo qui di seguito tutte le posizioni aperte e come inviare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

CasaTua Brescia lavora con noi: il centro commerciale Flaminia

Il successo della catena di negozi di arredamento CasaTua è stato possibile grazie al Gruppo Paterno, che gestisce anche altri marchi, come la Società Agricola Maso Paterno, Agraria Trentina, il centro commerciale Le Valli e altre strutture del settore. Il nuovo punto vendita di CasaTua nascerà all’interno del centro commerciale Flaminia, situato a Brescia, in Viale Dalmazia. Lo store avrà un’ampiezza di almeno 1800 metri quadrati e offrirà diversi articoli per la casa e l’arredamento per gli interni. Tra i prodotti ci saranno cuscini, cucine, sale, divani, camere e salotti.

CasaTua Brescia lavora con noi: posizioni aperte

Ovviamente, grazie all’inaugurazione del centro commerciale Flaminia e all’insediamento del punto vendita CasaTua, non mancheranno le offerte di lavoro all’interno del punto vendita. Sono almeno 30 le posizioni aperte e per le quali sono cominciate le selezioni. In particolare, le figure professionali richieste sono le seguenti:

  • Commessi
  • Addetti alle vendite
  • Arredatori

Per nessuna delle figure elencate sono richiesti requisiti specifici o esperienza maturata nel ruolo e non ci sono limiti di età per candidarsi. Quindi è possibile prendere parte alle selezioni anche se non si ha esperienza o se l’esperienza è stata maturata in altri contesti lavorativi. Una possibilità in più per chi è alla ricerca di lavoro in questo perido di crisi.

CasaTua Brescia lavora con noi: come candidarsi

Se siete interessati alle opportunità di impiego della catena di negozi CasaTua e in particolare per la nuova sede di Brescia che sorgerà all’interno del centro commerciale Flaminia e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei 30 posti di lavoro messi a disposizione, dovete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web saranno presenti gli annunci di lavoro; cliccando sulla posizione lavorativa interessata e compilando il form online potrete candidarvi e inoltrare il curriculum vitae.

Vuoi essere il primo a candidarti?
Seguici su Facebook

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!