Jazz Pharmaceuticals lavora con noi: posizioni aperte
Jazz Pharmaceuticals Lavora con noi: la società farmaceutica offre interessanti opportunità di impiego nel suo settore sia in Italia che all’estero. Le posizioni aperte, infatti, sono più di 200 e comprendono manager, impiegati, operatori di magazzino, operai di produzione e altre figure professionali. Vediamo qui di seguito tutte le offerte di lavoro attive e le informazioni utili per inviare il curriculum vitae e partecipare alle selezioni del personale.
->LEGGI ANCHE Chromavis seleziona 200 operai, addetti al confezionamento e magazzinieri
Jazz Pharmaceuticals Lavora con noi: l’azienda
Jazz Pharmaceuticals è una società abbastanza recente, fondata nel 2003 e con il suo quartier generale a Dubilno, in Irlanda. Attualmente la sua presenza nel mondo vanta almeno 80 diversi paesi e ha all’attivo oltre 1000 collaboratori. È quotata al NASDAQ e opera anche nel territorio italiano. La sede in Italia si trova a Villa Guardia, in provincia di Como, mentre le altre sedi nel mondo sono presenti in California, Germania, Spagna, Canada, Inghilterra, New Jersewy, Pennsylvania e Francia.
Jazz Pharmaceuticals lavora con noi: posizioni aperte in Italia
In Italia, la società sta selezionando nuovo personale per assunzioni con contratti sia a tempo determinato che indeterminato. In alcuni casi è possibile che le assunzioni avvengano inizialmente tramite agenzie per il lavoro e con contratti in somministrazione. I candidati verranno inseriti nella sede di Villa Guardia, in provincia di Como. Si tratta, comunque, di opportunità di impiego sia per laureati che per diplomati e personale in possesso di un titolo di studio di licenza media. Le posizioni aperte, nello specifico, sono dunque le seguenti:
- Operai di produzione: è richiesto almeno il diploma di scuola secondaria superiore ed esperienza nel ruolo. Le risorse selezionate verranno inserite nel settore produttivo e sulle linee di produzione. Si occuperanno della produzione e dell’assemblaggio della merce sulle linee produttive.
- Operatori di magazzino: è richiesto il diploma a indirizzo preferibilmente tecnico ed è gradita, ma non necessaria, esperienza pregressa nel ruolo. I candidati selezionati si occuperanno di imballaggio, confezionamento ed etichettatura della merce in uscita.
- Associate director quality assurance: è richiesta una laurea in biologia, chimica, farmaceutica o discipline affini. Bisogna aver maturato esperienza nel ruolo ed essere disponibili alle trasferte all’estero.
- Corporate quality and compliance manager: è richiesta la laurea in economia, giurisprudenza o discipline affini. Esperienza pregressa nel ruolo, conoscenza della legislazione locale e della lingua inglese a livello fluente.
->LEGGI ANCHE Shire sta selezionando 120 operai di produzione e magazzinieri
Jazz Pharmaceuticals lavora con noi: posizioni aperte all’estero
Le opportunità di lavoro pubblicate da parte dell’azienda irlandese non si fermano solo all’Italia. Sono, infatti, almeno 200 le posizioni aperte all’estero per molti profili professionali. Tra i paesi interessati spiccano Irlanda, Regno Unito, Danimarca, Svizzera, Stati Uniti, Germania e Francia. Le posizioni aperte sono le seguenti:
Sede di Palo Alto in California:
- Senior Manager, Corporate Development
- Director, Market Intelligence
- Director Market Intelligence – Sleep
- Pharmacologist, In Vivo
- Associate Director, Market Intelligence
- Medical Director, Medical Affairs, Oncology
- Associate Director, Capacity and Resource Management
- Associate Director, Clinical Operations
- Senior Manager QA IT
- Senior Clinical Trials Manager
- Manager, Sales Operations
Sede di Dublino in Irlanda
- Senior Director, Manufacturing Product Lead
- Director External Manufacturing Sciences
- Governance & OPEX Leader
- Senior Manager QA IT
- Executive Director Manufacturing Science
- Senior Manager, Accounts Payable & Accounts Receivable
Sedi in Albania, Francia, Inghilterra, Stati Uniti e Belgio
- IT End User Support Manager: Philadelphia;
- Senior Analyst of Medical Affairs, Medical Education Grants: Philadelphia
- Area Business Director, Sleep/CNS: Tampa (Florida), Nashville (Tennessee), Arlington (Virginia)
- Oncology Account Manager (AML): New York City
- Medical Director, Sleep: Francia e Belgio;
- Sr. Medical Science Liaison, Sleep: Albany (New York)
- Regional Associate Medical Director: Oxford
- MSL, Northern England: Sheffield (UK)
- Associate Medical Director, Haem Onc products: Oxford
Jazz Pharmaceuticals lavora con noi: come candidarsi
Se siete interessati alle opportunità di lavoro dell’azienda Jazz Pharmaceuticals, e volete partecipare alle selezioni per la copertura degli oltre 200 posti disponibili, vi invitiamo a collegarvi al sito internet ufficiale della società Irlandese. All’interno della pagina web Lavora con noi potete trovare la lista completa delle offerte di lavoro. La sezione è suddivisa per aree geografiche; cliccando sull’area di vostro interesse e utilizzando il filtro di ricerca potrete visionare tutti gli annunci di lavoro disponibili. Vi consigliamo, inoltre, di monitorare il profilo Linkedin dell’azienda poiché vi consentirà di rimanere aggiornati sulle ultime notizie relative alle assunzioni.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.