Gewiss lavora con noi: posizioni aperte in 5 città
Gewiss lavora con noi: l’azienda italiana è specializzata nel settore elettrotecnico e opera nella produzione di soluzioni per la domotica, l’illuminotecnica, l’energia e per i settori terziario e industriale. In questo periodo ha aperto le selezioni per la copertura di posti di lavoro in almeno cinque città italiane. Si tratta di Bergamo, Varese, Milano, Padova e Vicenza. Vediamo tutti i dettagli, le posizioni aperte e come partecipare alle selezioni inviando il curriculum vitae.
->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT
Gewiss lavora con noi: l’azienda
L’azienda Gewiss è stata fondata nel 1970 grazie a un’idea di Domenico Bosatelli. Il Cavaliere del Lavoro introdusse l’uso del tecnopolimero nell’impiantistica elettrica. La prima sede vera e propria è nata a Cenate Sopra, in provincia di Bergamo, ed è ancora oggi un polo principale dell’intera società. Cinque anni dopo viene quotata in Borsa. Oggi la società ha all’attivo ben 7 stabilimenti produttivi: 4 in Italia, 1 in Germania, 1 in Portogallo e 1 in Francia e 13 società commerciali in giro per il mondo.
Gewiss offerte di lavoro: posizioni aperte
Ogni anno l’azienda rinnova le sue offerte di lavoro. In questo momento è alla ricerca di progettisti, ingegneri e, più in generale, neolaureati da inserire nelle sue sedi di Bergamo, Vicenza, Padova, Varese e Milano. Andando nello specifico, le posizioni aperte in questo momento sono le seguenti:
- Neolaureati in Ingegneria Gestionale, Meccanica, Elettrica, Informatica, Elettronica e Telecomunicazioni
- Progettista Firmware
- Progettista Software
- Progettista Meccanico
- Formatore tecnico commerciale
- Progettista Hardware Senior
- Funzionari Tecnici Commerciali canale sell-out
- Product Manager Domotica
Come presentare il curriculum
Se siete interessati alle opportunità di impiego presso l’azienda italiana Gewiss e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei posti di lavoro disponibili a Bergamo, Milano, Vicenza, Padova e Milano, dovete recarvi sul sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi tramite la Home Page. All’interno avrete accesso a tutte le posizioni aperte in questo periodo. Cliccando sulla posizione lavorativa interessata potrete visionare tutti i dettagli e inoltrare il curriculum vitae.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.