Verisure lavora con noi: posizioni aperte in tutta Italia

Verisure lavora con noi: l’azienda è stata fondata nel 1988 e ormai da 30 anni è leader a livello europeo nel settore della sicurezza. È presente in quindici paesi del mondo: Spagna, Svezia, Norvegia, Finlandia, Danimarca, Belgio, Olanda, Francia, Portogallo, Italia, Andorra, Brasile, Cile, Perù e Regno Unito e conta all’attivo oltre 12mila dipendenti e due milioni e mezzo di clienti. In questo momento ha rinnovato le sue offerte di lavoro in tutta Italia alla ricerca di manutentori di impianti elettrici. Vediamo tutte le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Verisure lavora con noi: le posizioni aperte

La multinazionale Verisure, dopo la fondazione nel 1988, ha continuato il suo cammino fino a raggiungere almeno 15 paesi del mondo. Dal mese di Ottobre 2015, l’unico azionista rimasto è Hellman & Friedman. Come ogni mese, comunque, la società pubblica nuove offerte di lavoro sia all’estero che in Italia. In questo momento è alla ricerca di manutentori di impianti elettrici su tutto il territorio nazionale e offre contratti iniziali a tempo determinato e full-time. I requisiti richiesti per potersi candidare sono i seguenti:

  • Possesso del diploma di scuola secondaria superiore
  • Esperienza anche breve nell’installazione o manutenzione di impianti di allarmi, impianti elettrici o elettronici
  • Possesso della patente di categoria B in corso di validità
  • Disponibilità a trasferte in Italia
  • Disponibilità a effettuare turni
  • Alta capacità di gestione dello stress
  • Capacità di lavorare sia in team che in autonomia
  • Buona conoscenza dei principali strumenti informatici

Le sedi di lavoro per le quali sono richiesti attualmente manutentori e altre figure professionali sono le seguenti: Roma, Mestre, Padova, Napoli, Carugate, Milano, Firenze, Bologna, Torino, Verona.

Verisure lavora con noi: come candidarsi

Se siete interessati alle opportunità di lavoro pubblicate dall’azienda Verisure e volete partecipare alle selezioni per la copertura di posti come manutentori o collaboratori tecnici, oppure per le altre offerte di lavoro presenti in azienda, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web troverete una lista completa di tutti gli annunci di lavoro attivi in questo momento e cliccando sulla posizione lavorativa interessata potrete visionare i dettagli e inoltrare il curriculum vitae.

Vuoi essere il primo a candidarti?
Seguici su Facebook

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!