Gi Group seleziona 6 operatori ecologici con disponibilità immediata

L’agenzia Gi Group Spa, specializzata nella ricerca e nella selezione del personale per conto terzi, ha avviato una campagna di reclutamento per la zona di Vicchio, in provincia di Firenze, nella regione Toscana, per una cooperativa che richiede 6 operatori ecologici immediatamente disponibili al lavoro. Vediamo nel dettaglio quali sono i requisiti richiesti per potersi candidare e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Requisiti richiesti per gli operatori ecologici

L’agenzia Gi Group Spa, per conto di una cooperativa specializzata nel settore della raccolta e gestione dei rifiuti solidi urbani nella zona di Vicchio, sta selezionando 6 figure professionali da inserire come operatori ecologici porta a porta. Più nello specifico, si richiedono 4 candidati in possesso della patente di categoria B e altri 2 candidati in possesso della patente di categoria C per la guida dei compattatori. In generale, i sei candidati che lavoreranno per la cooperativa cliente, dovranno possedere i seguenti requisiti specifico:

  • Esperienza, anche minima, nella mansione di autista
  • Capacità di lavorare sia in team che in autonomia
  • Possesso della licenza di scuola media
  • Disponibilità immediata e ai turni
  • Residenza nella zona del Mugello

L’orario di lavoro dei candidati sarà di 30 ore settimanali e con contratto di lavoro part-time dal Lunedì al Sabato e durante la seguente fascia oraria: dalle 6:00 alle 18:00.

Come candidarsi come operatore ecologico con Gi Group

Se siete interessati a questa opportunità di impiego e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei 6 posti di lavoro come operatori ecologici, dovete collegarvi al sito internet ufficiale dell’agenzia Gi Group Spa e utilizzare il filtro di ricerca relativo alle offerte di lavoro per la zona di Firenze e in particolare Vicchio. Cliccando qui, in alternativa, potrete subito visionare i dettagli e inviare il curriculum vitae seguendo le indicazioni.

Vuoi essere il primo a candidarti?
Seguici su Facebook

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!