CordenPharma lavora con noi: posizioni aperte

CordenPharma lavora con noi: l’azienda farmaceutica è una multinazionale specializzata nella produzione per conto terzi di prodotti farmaceutici. Recentemente è stato annunciato la rivalutazione della fabbrica di Caponago, in provincia di Monza e Brianza, che porterà ad almeno 50 nuove assunzioni di personale. Vediamo tutti i dettagli, le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Il progetto dello stabilimento di Caponago

L’azienda CordenPharma vanta almeno 10 stabilimenti nel mondo e presenti in Francia, Germania, Italia e Stati Uniti. Nel nostro paese sono presenti a Bergamo, Latina e Caponago. La notizia arriva come una ventata d’aria fresca dopo le ultime indiscrezioni relative agli impianti italiani, come quello di Sermoneta, in provincia di Latina, con almeno 500 dipendenti rimasti senza salario. L’impianto di Caponago, dunque, verrà incrementato con nuovi siti produttivi per farmaci iniettabili. L’inaugurazione del sito è avvenuta alla presenza del Direttore della Global Injectables Platform Fabio Stevanon, dell’Amministratore Delegato Fabrizio Fiordigiglio, del Sindaco di Caponago Monica Buzzini che ha commentato: “Quando una azienda decide di investire è sempre un’ottima notizia. Tanti caponaghesi e non solo lavorano in questo sito e la presenza dell’Amministrazione è per valorizzare questo“. L’investimento sarà di 20 milioni di euro e lo scopo principale sarà quello di rendere l’azienda CordenPharma un punto di riferimento a livello internazionale.

Come sarà strutturato il lavoro nella fabbrica di Caponago

A fare il punto della situazione sull’organizzazione e la struttura del nuovo sito di produzione di Caponago, è Fabio Stevanon, direttore della Global Injectables Platform: “Nella altre aree dell’impianto di Caponago produciamo su tre turni, in qualche momento dell’anno sei giorni su sette – ha spiegato Stenavon. Credo che per questo nuovo impianto si possa partire lavorando su due turni, che a tendere diventeranno tre, dopo il 2020. Dipenderà naturalmente della domanda, ma già ora partiamo con numerosi clienti pronti ad acquistare il prodotto: credo che a regime il sito richiederà 50 nuovi addetti, in gran parte di estrazione tecnica elevata”. 

CordenPharma lavora con noi: come candidarsi

Se siete interessati alle opportunità di lavoro dell’azienda CordenPharma e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei 50 posti di lavoro all’interno dello stabilimento di Caponago o dei posti di lavoro per operatori di produzione e confezionamento o impiegati nelle altre fabbriche italiane, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi cliccando sulla voce Carriere. All’interno della pagina web potrete selezionare la città interessata e vedere tutti gli annunci di lavoro attivi. Cliccando sulla posizione lavorativa interessata potrete visionare i dettagli e mandare il curriculum vitae.

Vuoi essere il primo a candidarti?
Seguici su Facebook

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Un pensiero riguardo “CordenPharma lavora con noi: posizioni aperte

  • novembre 8, 2018 in 4:28 pm
    Permalink

    Sono operaia di produzione con esperienza di 15 anni

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!