Norauto lavora con noi: posizioni aperte, come candidarsi

Norauto lavora con noi: la catena di negozi e officine sta selezionando moltissime figure professionali sia per il reparto meccanico, sia per il settore della grande distribuzione organizzata. I candidati verranno inseriti nei negozi e nelle sedi sparse sul territorio nazionale. Questo significa che sono presenti opportunità di lavoro per commessi, cassieri, meccanici e addetti alle vendite, anche per chi appartiene alle categorie protette secondo la Legge 68/99. Vediamo nel dettaglio tutte le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Norauto lavora con noi: l’azienda

L’azienda Norauto Spa nasce a Englos grazie a un’idea dell’imprenditore Eric Derville, nel 1970. Appartiene al Gruppo francese Mobivia ed è specializzata nella vendita e nella installazione di pneumatici, ricambi per auto, elettronica e accessori di vario tipo legati al settore meccanico. Il progetto di Derville consisteva nel proporre ai clienti automobilisti, pezzi di ricambio per i loro mezzi e personalizzazioni ad hoc per i veicoli. A questa idea ha poi associato le officine meccaniche per montare direttamente in sede gli accessori venduti ed effettuare la manutenzione ordinaria. Il successo, negli anni, non si è fatto attendere, tanto che oggi l’azienda può contare su almeno 500 sedi in molti stati e oltre 12mila collaboratori, di cui 470 in Italia.

Norauto lavora con noi: posizioni aperte

Ogni mese l’azienda Norauto rinnova le sue offerte di lavoro, offrendo sia contratti a tempo determinato o indeterminato, sia stage e tirocini. In questo periodo le opportunità di impiego riguardano le regioni Lombardia, Emila Romagna, Lazio, Toscana, Piemonte, Veneto e Trentino Alto Adige. Le posizioni aperte sono rivolte a commessi, cassieri, tecnici, meccanici e sono disponibili posti di lavoro anche per le categorie protette. Vediamo qui di seguito nel dettaglio le posizioni aperte e le città interessate dalle nuove assunzioni:

Offerte di lavoro nei negozi Norauto

  • Responsabili reparto vendita: Brescia, Cremona, Milano, Monza e Brianza, Pavia, Bolzano, Bologna, Ferrara, Forlì Cesena, Modena, Ravenna, Reggio Emilia,  Alessandria, Asti, Torino, Bergamo.
  • Addetti accettazione e vendita ricambi per auto: Villalba, Roma.
  • Addetti vendita ricambi auto: Bolzano.
  • Allievi store manager: Cremona, Milano, Monza e Brianza, Pavia, Varese, Padova, Venezia, Verona, Forlì Cesena, Modena, Ravenna, Reggio Emilia, Firenze, Pisa, Roma, Alessandria, Torino, Bergamo, Brescia.
  • Addetti alle casse: Mestre, Baranzate.
  • Addetti vendita e cassieri appartenenti alle categorie protette: Torino.

Offerte di lavoro nelle officine Norauto

  • Capo officina: Montebello della Battaglia.
  • Tirocinanti per officina: Alessandria, Seriate.
  • Gommisti: Bussolengo.
  • Addetto linea revisioni: Seriate.

Offerte di lavoro nella sede amministrativa di Moncalieri

  • Tirocinante ufficio logistica
  • Stage help desk informatico

Norauto lavora con noi: come candidarsi

Se siete interessati alle opportunità di lavoro dell’azienda Norauto, facente parte del Gruppo Mobivia, e volete partecipare alle selezioni per la copertura di posti di lavoro all’interno dei negozi, nelle officine o nella sede principale di Moncalieri, in provincia di Torino, dovete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web, per visionare gli annunci di lavoro vi basterà cliccare su Posizioni Aperte. In questo modo potrete inoltrare il curriculum vitae seguendo le indicazioni.

Vuoi essere il primo a candidarti?
Seguici su Facebook

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!