Caaf CGIL Toscana lavora con noi: 150 posizioni aperte

Caaf CGIL Toscana lavora con noi: grazie alla prossima campagna fiscale, la società ha intenzione di assumere fino a 150 nuove figure professionali allo scopo di incrementare l’organico nelle sedi della regione. Gli operatori di sportello o operatori fiscali, saranno impiegati nelle attività relative alla dichiarazione dei redditi e nella compilazione del modello 730 per l’anno 2019. Vediamo tutti i dettagli di questa maxi campagna di reclutamento e le modalità per inviare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Caaf CGIL Toscana lavora con noi: le assunzioni

Il Caaf CGIL Toscana è il più grande centro autorizzato per le operazioni fiscali all’interno della regione. Sono presenti, infatti, 140 sedi operative e per ognuna di essere sarà necessario incrementare il numero di impiegati. Si prospettano, per la dichiarazione dei redditi con il modello 730, fino a mezzo milione di clienti. Per fare fronte a questi numeri, quindi, è necessario assumere almeno 150 nuove risorse che verranno impiegate negli sportelli operativi. I candidati che verranno selezionati saranno assunti con un contratto stagionale a tempo determinato per il periodo che andrà da Aprile a Luglio 2019.

Caaf CGIL Toscana lavora con noi: requisiti richiesti

Per poter partecipare ed essere selezionati come operatori di sportello od operatori fiscali presso la società toscana, è necessario essere in possesso di alcuni requisiti specifici:

  • Età minima pari a 18 anni e non superiore a quella prevista per il collocamento a riposo
  • Buone capacità relazionali
  • Capacità di lavorare sia in team che in autonomia
  • Conoscenza dei principali strumenti informatici
  • Disponibilità alla mobilità sul territorio

Non vengono richieste competenze per quanto riguarda le materie fiscali. Prima di essere inseriti nella postazione di lavoro, il Caaf attiverà un corso con frequenza obbligatoria della durata di 120 ore al fine di formare gli operatori fiscali. Il periodo di formazione andrà da Gennaio a Marzo 2019. Durante il corso saranno previsti dei test da superare per poter accedere alla fase successiva ed essere regolarmente assunti.

Caaf CGIL Toscana lavora con noi: come candidarsi

Se siete interessati alle opportunità di lavoro presso il Caaf CGIL Toscana e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei 150 posti di lavoro come operatori fiscali e operatori di sportello, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi. Il curriculum vitae potrà essere inoltrato entro e non oltre il 9 dicembre 2018.

Vuoi essere il primo a candidarti?
Seguici su Facebook

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!