Tod’s lavora con noi: posizioni aperte, come candidarsi

Tod’s lavora con noi: il famoso Gruppo, attivo nella produzione e vendita di calzature e accessori per il lusso, oltre ad aver pubblicato nuove opportunità di lavoro per la città di Milano, ha in progetto l’ampliamento della sua fabbrica di Tor di Arquata del Tronto, in provincia di Ascoli Piceno. Vediamo nello specifico tutte le posizioni aperte in questo momento, il progetto di ampliamento e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Tod’s lavora con noi: il Gruppo

Tod’s Spa è una Holding di origine italiana risalente ai primi anni del ‘900, periodo durante il quale venne inaugurata la prima piccola fabbrica dall’imprenditore Filippo Della Valle. Grazie all’ingresso di Diego Della Valle, presidente della società, Tod’s Spa diventa un punto di riferimento nel settore della produzione e vendita di calzature e accessori di lusso. La sede principale si trova a Sant’Elpidio a Mare, in provincia di Fermo, nella regione Marche e come società per azione è quotata alla Borsa di Milano e al suo attivo comprende, oltre al marchio Tod’s, anche Hogan, Fay e Roger Vivier. All’attivo conta anche 6 stabilimenti produttivi di cui due specializzati in pelletteria.

L’ampliamento della fabbrica di Tor di Arquata del Tronto

Proprio una delle sei fabbriche, inaugurata ormai lo scorso 20 dicembre 2017, sarà soggetta a un ingrandimento fino a raggiungere i 2000 metri quadrati di ampiezza. In questo modo verrà rivalutato il territorio colpito dal terremoto del 2016 e arriveranno nuove opportunità di lavoro nella zona. Con ogni probabilità verranno assunti nuovi operai addeti alla produzione al confezionamento. In questo caso è ancora presto per parlare di assunzioni e per questo motivo vi invitiamo a seguirci per rimanere aggiornati sulle ultime novità.

Tod’s lavora con noi: posizioni aperte

In questo momento, invece, non mancano le offerte di lavoro per le sedi di Milano e sono diversi i profili professionali ricercati, dagli addetti alle vendite agli impiegati. Ecco qui di seguito le posizioni aperte:

  • Stage junior controller: per la sede di Fermo si cerca un tirocinante in possesso di una laurea oppure prossimo alla laurea in statistica, economia o ingegneria gestionale. Si richiede un’ottima conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office.
  • Assistente alla vendita: per la sede di Milano. È richiesta la conoscenza approfondita della lingua russa e pregressa esperienza nel ruolo, possibilmente dal settore lusso. Inoltre, è richiesta la capacità di lavorare sia in team che in autonomia e a contatto con il pubblico.
  • Brand content manager: per la sede di Milano. Sono richieste buone capacità di scrittura e di organizzazione, oltre a creatività e capacità di aggiornare i contenuti del marchio. Si richiede, inoltre, familiarità con l’utilizzo dei principali social network e in generale con i social media.

Tod’s lavora con noi: posizioni aperte all’estero

Il noto Gruppo è inoltre alla ricerca di nuove figure professionali per le sue sedi presenti all’estero. L’azienda sta selezionando personale per i seguenti paesi: Stati Uniti, Regno Unito, Francia, Cina, India e Hong Kong. Le figure professionali selezionate verranno inserite nelle aree vendita, marketing, pubbliche relazioni e design. Ovviamente, sono disponibili anche varie opportunità per effettuare stage e tirocini retribuiti.

Tod’s lavora con noi: come candidarsi

Se siete interessati alle opportunità di impiego del Gruppo italiano Tod’s e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei posti sia in Italia che all’estero, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Lavora con noi. Per visionare le posizioni aperte nel dettaglio e tutti i requisiti richiesti, è necessario raggiungere il profilo Linkedin della società. Per candidarsi, in questo caso, è necessario registrarsi alla piattaforma gratuitamente e seguire le indicazioni presenti sul profilo aziendale.

Vuoi essere il primo a candidarti?
Seguici su Facebook

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!