Alperia lavora con noi: selezioni per autisti e altre figure

Alperia lavora con noi: l’azienda, attiva nel settore luce e gas, copre tutta l’area dell’Alto Adige. Nasce ufficialmente nel 2011 grazie alla fusione di due società altoatesine presenti da anni sul territorio: AEW e Sel AG-Spa. Per questo motivo, in realtà, le sue radici sono ben più lontane e risalgono al 1898. In questo momento, l’azienda ha in gestione 34 centrali idroelettriche e 6 centrali di teleriscaldamento e fornisce energia ad almeno 280mila persone. All’attivo ha almeno un migliaio di dipendenti. La società è formata da diverse divisioni: reti, calore e servizi, marketing, generazione, vendita e trading e non solo. In questo momento, per la zona di Bolzano, sta selezionando molte figure professionali. Ecco le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Alperia lavora con noi: posizioni aperte

L’azienda Alperia detiene, quindi, una lunga storia alle spalle grazie alla fusione delle due società dalle quali trae origine. In questo momento, per la sede di Bolzano, ha intensione di incrementare il suo organico in differenti sezioni di lavoro e per questo motivo ha avviato le selezioni per la copertura di posti anche molto diversi fra loro. Più nello specifico, le posizioni aperte sono le seguenti:

  • Ingegneri idraulici e ambientali
  • Impiegato tecnico per il servizio elettromeccanico
  • Sviluppatore IoT
  • Autisti di mezzi speciali
  • Collaboratori per la centrale di teleriscaldamento a Bolzano
  • Collaboratori acquisiti elettricista per la distribuzione elettrica: Val Pusterla e Val Badia

Per ognuna delle posizioni lavorative disponibili presso l’azienda Alperia sono richiesti i titoli di studio in linea con la professione ed esperienza maturata nel ruolo. Alperia, inoltre, offre sempre la possibilità a giovani studenti di seguire stage e tirocini all’interno dell’azienda e garantisce anche la possibilità di sviluppare la propria tesi di laurea all’interno dell’azienda.

Alperia lavora con noi: come candidarsi

Se siete interessati alle opportunità di impiego pubblicate dall’azienda Alperia per la zona di Bolzano e volete partecipare alle selezioni per la copertura di posti di lavoro come ingegneri, impiegati o sviluppatori informatici, dovete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi. Cliccando sulla voce ‘cosa cerchiamo’ accederete a una pagina specifica dedicata agli annunci di lavoro e agli stage e cliccando sulle posizioni aperte potrete vedere i profili professionali richiesti e inoltrare il vostro curriculum vitae.

Vuoi essere il primo a candidarti?
Seguici su Facebook

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!