Tigros Gattinara: 27 posti con nuovo punto vendita

Grazie al nuovo punto vendita di Tigros Gattinara, in provincia di Vercelli e nell’estremità sud della Valsesia, regione Piemonte, arrivano importanti prospettive occupazionali per chi sta cercando un lavoro nel settore della grande distribuzione organizzata. Le posizioni aperte all’interno del nuovo supermercato sono 27 e mancano poco meno di due mesi alla sua inaugurazione. Come ha sottolineato l’amministrazione comunale, si tratta di un’interessante opportunità per valorizzare la zona, da tempo non utilizzata e lasciata a se stessa. Vediamo dunque le posizioni aperte nello specifico e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Tigros Gattinara: il progetto del nuovo supermercato

Come abbiamo sottolineato, il terreno sul quale è stato eretto il nuovo supermercato era da tempo inutilizzato e con questo progetto il Comune intende portare nuovo valore alla zona. La sede Tigros Gattinara avrà un’ampiezza di almeno 1400 metri quadrati e sorgerà fra San Bernardo di Corso Garibaldi, il centro sportivo dell’Accademia dello Sport e Via Castellazzo. Si tratta di un’area con forte presenza di supermercati; dalla Coop a DiPiù, da Presto Fresco a In’s. Daniele Baglione, Sindaco di Gattinara, intervistato dal quotidiano La Stampa ha spiegato: “Abbiamo già diversi supermercati a Gattinara, e siamo circondati da grossi centri commerciali, con la Bennet di Romagnano a meno di dieci chilometri e diversi punti Ipercoop ed Esselunga nel raggio di meno di venti chilometri. Sono già tanti i gattinaresi che prendono l’auto per recarsi in questi centri. Il nuovo supermercato sorgerà su un terreno che da anni è incolto e soffocato da gerbido, all’ingresso del centro storico e penso che potrà tornare utile anche a chi è di passaggio da Gattinara”. 

Tigros Gattinara: le posizioni aperte

Come anticipato, grazie al nuovo supermercato Tigros Gattinara, ci saranno anche interessati offerte di lavoro, almeno 27 secondo gli ultimi dettagli. Più nello specifico, le figure professionali richieste saranno le seguenti:

  • Addetti alla cassa
  • Commessi e addetti alla vendita
  • Addetti per vari reparti
  • Operatori di Magazzino
  • Addetti alla sicurezza

Prima dell’inserimento vero e proprio in azienda, i candidati dovranno seguire un breve corso di formazione. I requisiti che invece vengono richiesti comprendono il possesso della patente di categoria B in corso di validità, disponibilità a lavorare su turni anche festivi, capacità di lavorare a contatto con il pubblico e in team.

Tigros Gattinara: come candidarsi

Se siete interessati alle opportunità di impiego presso il nuovo punto vendita Tigros Gattinara e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei 27 posti di lavoro disponibili, potete inoltrare il curriculum vitae tramite la pagina Lavora con noi presente sul sito internet ufficiale, oppure consegnandolo a mano direttamente alla sede di Gattinara. All’interno della pagina web dedicata alle offerte di lavoro potrete vedere anche gli annunci di lavoro per le altre sedi e punti vendita della catena di supermercati.

Vuoi essere il primo a candidarti?
Seguici su Facebook

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!