Coop Giaveno: 40 posti di lavoro, nuova apertura

Ne avevamo già parlato in un articolo dedicato alle nuove aperture da parte della catena di supermercati. La sede Coop Giaveno è in fase di inaugurazione ed è il momento di assumere nuovo personale del settore della grande distribuzione organizzata. In particolare, le posizioni aperte da ricoprire questa volta sono 40 e riguardano diversi profili professionali del settore. Vediamo nello specifico le posizioni aperte e come inviare il curriculum vitae per partecipare alle selezioni del pesonale.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Coop Giaveno: posizioni aperte

Dopo l’apertura di un nuovo punto vendita a Torino, in Via Botticelli, è il momento della sede Coop Giaveno. Gli investimenti, quindi, continuano da parte della catena di supermercati, quello della cità di Giaveno, in particolare, avrà un’ampiezza di 4000 metri quadrati ed è probabile che sarà apertura tutto il giorno. La struttura di NovaCoop darà lavoro ad almeno 40 figure professionali. Le posizioni aperte, nel dettaglio, sono le seguenti:

  • Addetti alla cassa
  • Addetti al rifornimento degli scaffalli
  • Addetti alla vendita e commessi
  • Addetti al reparto ortofrutta
  • Addetti al reparto macelleria
  • Addetti al reparto panetteria
  • Addetti al reparto gastronomia

Per potersi candidare e partecipare alle selezioni, sono richiesti alcuni requisiti specifici: dinamicità, flessibilità, disponibilità a effettuare turni part-time compresi i giorni festivi, capacità di lavorare sia in team che in autonomia.

Coop Giaveno: come candidarsi

Se siete interessati alle opportunità di impiego della sede Coop Giaveno e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei 40 posti di lavoro messi a disposizione grazie all’inaugurazione del nuovo supermercato, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web dovrete cliccare sulla voce NovaCoop e selezionare le offerte di lavoro relative alla sede di Giaveno. In questo modo potrete visualizzare tutte le posizioni aperte, i dettagli e inviare il curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

2 pensieri riguardo “Coop Giaveno: 40 posti di lavoro, nuova apertura

  • 7 Febbraio 2021 in 2:47 pm
    Permalink

    Mi chiamo Catrin ho 30 anni sono siciliana,vivo a Torino con il mio ragazzo,ho tanta esperienza lavorativa in ambi settori,da quando avevo 19anni finendo le superiori,sono molto socievole apprendo facilmente molta serietà e puntualità sul lavoro.grazie

    Risposta
    • 11 Dicembre 2021 in 11:55 pm
      Permalink

      Ciao mi chiamo anna ho tanto bisogno di lavorare ho esperienze fare la magazziniere se possibile sono qui

      Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!