Assa Novara lavora con noi: posizioni aperte

Assa Novara lavora con noi: l’azienda ha attivato due nuovi bandi di concorso finalizzati all’assunzione di operatori ecologici e coordinatori. La società si occupa della raccolta e del trasporto dei rifiuti solidi nella città di Novara. Non si tratta, ovviamente, di concorsi pubblici, ma le modalità per poter partecipare alle selezioni sono le stesse, così come le scadenze. Vediamo quindi tutti i requisiti richiesti per potersi candidare e le modalità di invio della domanda di partecipazione e del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Assa Novara lavora con noi: posizioni aperte

L’azienda Assa Novara, specializzata nella raccolta e trasporto dei rifiuti solidi urbani, è quindi alla ricerca di nuove figure professionali del settore allo scopo di incrementare il proprio organico. Più nel dettaglio, i requisi richiesti per gli operatori ecologici e per i coordinatori sono i seguenti:

  • Operatori ecologici: età compresa fra i 21 e i 29 anni, possesso della patente di categoria B in corso di validità, assenza di condanne penali e nessun procedimento penale in corso, pieno godimento dei diritti civili e politici. Non è richiesto nessun particolare titolo di studio.
  • Coordinatori: per questa posizione lavorativa è richiesta la laurea triennale in ingegneria

Il personale selezionato, inoltre, verrà inserito con le seguenti qualifiche:

  • Operatore ecologico: area di classificazione Conduzione, livello 3 B del CCNL dei servizi ambientali Utilitalia addetto alle attività di raccolta, carico e scarico e attività accessorie con l’uso di veicoli
  • Coordinatore: area di classificazione tecnica e amministrativa, livello 5 B del CCNL dei servizi ambientali Utilitalia

Assa Novara lavora con noi: come candidarsi e scadenze

Se siete interessati alle opportunità di impiego pubblicate da parte dell’azienda Assa Novara e volete partecipare alle selezioni per la copertura di posti come operatori ecologici e coordinatori, dovrete recarvi sul sito internet ufficiale dell’azienda e successivamente sulla voce Bandi di gara. I due bandi sono comunque visibili già nella Home page del sito web e vi basterà cliccare sopra ognuno per verificare i dettagli. Per quanto riguarda le scadenze:

  • Operatori ecologici: scadenza del termine per presentare la domanda fissata al 19 novembre 2018
  • Coordinatori: scadenza del termine per presentare la domanda fissata al 9 novembre 2018

Vuoi essere il primo a candidarti?
Seguici su Facebook

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!