Agenzia Dogane Genova: 60 posti a tempo indeterminato

Agenzia Dogane Genova: la società ha intenzione di assumere fino a 60 figure professionali con contratto a tempo indeterminato. La notizia è stata emanata dal quotidiano locale online Genova Post e fa riferimento al Decreto Genova, uno degli emendamenti ancora al vaglio da parte della Camera e che si riferisce ai provvedimenti relativi al crollo del Ponte Morandi avvenuto il 14 agosto 2018 al fine di consentire la ripresa economica sul territorio del Comune di Genova. Vediamo tutti i dettagli e come inviare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Agenzia Dogane Genova: 60 posti di lavoro

L’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli è una delle tre agenzie che svolgono attività tecniche e operative prima di competenza del Ministero dell Finanze. Istituita nel 1999 con un Decreto Legislativo n° 300, nel 2012 ha incorporato l’Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato e ha sede principale nella città di Roma. L’iniziativa relativa all’assunzione di 60 figure professionali a tempo indeterminato ha come obiettivo quello di incrementare l’organico e potenziare la struttura delle dogane nel Porto di Genova. In questo modo l’amministrazione tenterà di mantenere stabile sia il traffico di transito nell’area portuense ligure, sia il tasso di occupazione che, con il crollo del Ponte Morandi, ha subito una recente contrazione. I posti di lavoro saranno così suddivisi: 20 lavoratori di seconda area e 40 lavoratori di terza area. Come abbiamo sottolineato, l’inserimento avverrà con contratto stabile fin da subito e a tempo indeterminato.

Agenzia Dogane Genova: come candidarsi

Se siete interessati alle opportunità di impiego presso l’Agenzia delle Dogane di Genova e volete essere i primi a partecipare alle selezioni del nuovo personale per la copertura dei 60 posti di lavoro in progetto, dovrete monitorare il sito internet ufficiale dell’Agenzia, in particolare la sezione relativa ai bandi, dove nei prossimi mesi verranno pubblicati i concorsi relativi alle offerte di lavoro della zona.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!