Ferrarelle lavora con noi: posizioni aperte a Milano

Ferrarelle lavora con noi: fondata nel 1893 a Riardo, in provincia di Caserta, nella regione Campania, l’azienda italiana è ormai celebre per la produzione di acqua minerale. La sua sede amministrativa si trova a Roma, ma è presente anche in altre città italiane, come Milano. Il suo stabilimento sorge nell’antica proprietà dell’abbazia della Ferrara, legata a Malgerio Sorel, leggendario monaco feudatario casertano. La storia narrà che gli operai del turno notturno, usciti dallo stabilimento produttivo, evitino di calpestare il luogo dei ‘seppur pacifici’ spettri. Ferrarelle deriva il suo nome dall’abbazia. In questo momento ha aperto le selezioni per la sede di Milano. Ecco le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Ferrarelle lavora con noi: posizioni aperte

Da quando venne fondata, l’azienda Ferrarelle è passata sotto diverse realtà societarie tra le quali Danone ed LGR Holding, fino a tornare, nel 2005, totalmente italiana. Negli ultimi tempo ha acquisito il marchio Amadei, produttore di cioccolata. Le sedi principali sono quattro: Parco delle Sorgenti di Riardo, Roma, Milano e Darfo Boario. Conta all’attivo 300 dipendenti e al momento è alla ricerca di impiegati per la sede di Milano. Le figure professionali verranno inserite nel ruolo di Sales Controller e dovranno avere i seguenti requisiti:

  • Padronanza di SAP (in particolare dei moduli FI/CO/MM/PP)
  • Capacità di sintesi
  • Capacità di analisi
  • Pianificazione.
  • Laurea in Economia o similari
  • Esperienza pregressa in ambito controlling/amministrazione dell’area Sales
  • Preferibile esperienza pregressa in mercati FMCG
  • Ottimo utilizzo del pacchetto Office

Ferrarelle lavora con noi: come candidarsi

Se siete interessati alle opportunità di impiego pubblicate dall’azienda Ferrarelle Spa e volete partecipare alle selezioni per la copertura di posti come impiegti presso la sede di Milano oppure come operai presso lo stabilimento di Riardo, dovrete collgarvi al sito internet ufficiale e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina wen vi basterà compilare il form online e inoltrare il curriculum vitae.

Cerchi lavoro subito, ma le aziende non rispondono al tuo curriculum? Leggi la nostra guida ufficiale e scrivine uno professionale adesso!
Offerta
Come scrivere un curriculum e trovare subito lavoro
  • Scoprilavoro - Lavoro a portata di click
  • Editore: Independently published
  • Copertina flessibile: 86 pagine

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Un pensiero riguardo “Ferrarelle lavora con noi: posizioni aperte a Milano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!