Gelsia lavora con noi: selezioni per operatori ecologici

Gelsia lavora con noi: il marchio è nato nel 2008 allo scopo di aggregare alcune ex aziende municipali della Brianza e gestisce i servizi di igiene ambientale di almeno 25 comuni del territorio. Più nel dettaglio, per 14 di questi comuni si occupa della raccolta, del trasporto e dello smaltimento dei rifiuti anche per conto terzi, mentre per i restanti 11 si occupa solo del recupero e smaltimento dei rifiuti e dell’intermediazione. Gestisce, inoltre, le Piattaforme Ecologiche e lo spazzamento stradale sia manuale che meccanizzato. In questo momento ha aperto le selezioni alla ricerca di operatori ecologici. Vediamo i requisiti richiesti e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Gelsia lavora con noi: requisiti richiesti

In questo momento la società Gelsia sta selezionando nuovi operatori ecologici e, nel caso di posti vacanti dopo l’assunzione, la rinuncia o per selezioni future, costituirà una graduatoria della validità di 12 mesi e dalla quale attingere in caso di bisogno di nuovi candidati. Il contratto di lavoro offerto dall’azienda sarà a tempo indeterminato con orario full-time. Per partecipare alle selezioni vengono richiesti i seguenti requisiti specifici:

  • Possesso di patente di guida di categoria B in corso di validità
  • Diploma di licenzia media
  • Disponibilità a lavorare su turni e nei giorni festivi
  • Capacità di lavorare in team e in autonomia
  • Flessibilità e dinamicità
  • Attenzione e precisione nelle mansioni affidate

Vengono richiesti i seguenti requisiti preferenziali:

  • Patente di guida di categoria C con Certificato Qualificazione Conducente (CQC)
  • Pregressa esperienza nella mansione

Gelsia lavora con noi: come candidarsi

Se siete interessati alle offerte di lavoro pubblicate dall’azienda Gelsia e volete partecipare alle selezioni per la copertura di posti come operatori ecologici a tempo indeterminato, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web è presente ogni dettaglio dell’annuncio di lavoro e potrete inviare il curriculum vitae all’indirizzo e-mail indicato: candidature.gelsiaambiente@randstad.it. Per partecipare alle selezioni c’è tempo fino all’8 novembre 2018.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!