Articolo1 seleziona 36 operai di produzione e altre figure del settore

L’agenzia specializzata nella ricerca e nella selezione del personale per conto terzi, Articolo1, è stata incaricata da un’acciaieria di Udine di selezionare e assumere almeno 36 figure professionali come operai di produzione, manutentori, meccanici e chimici. La ricerca è rivolta a candidati in tutta Italia disponibili al trasferimento e non è richiesta esperienza specifica nei ruoli. Ecco qui di seguito tutte e posizioni aperte nel dettaglio e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Le posizioni aperte per operai di produzione

Articolo1 è stata incaricata di selezionare almeno 36 figure professionali per un’acciaieria con sede a Udine. Più nel dettaglio, quindi, le posizioni aperte sono le seguenti:

  • 4 operai di produzione su macchine per la lavorazione dell’acciaio: si richiede la disponibilità a lavorare su turni e si offre un contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di avanzare di carriera a capo turno.
  • 4 operai chimici neodiplomati: i candidati lavoreranno come addetti ai refrattari. È prevista una formazione prima dell’inserimento e non è richiesta esperienza nel ruolo. Il contratto iniziale sarà a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato
  • 4 operai meccanici neodiplomati: i candidati lavoreranno come addetti ai trattamenti termici. Si richiede la disponibilità a lavorare su tre turni. È previsto un periodo formativo e vengono valutati candidati senza esperienza. Il contratto di lavoro iniziale sarà a tempo determinato.
  • 4 operai meccanici o chimici neodiplomati: i candidati lavoreranno come manutentori di sistemi acqua e fiumi. Si richiede la disponibilità a lavorare su tre turni e si valutano candidati senza esperienza. Il contratto di lavoro sarà inizialmente a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.
  • 10 operai di produzione meccanici o elettrici: si richiede la disponibilità a lavorare su tre turni e non è richiesta esperienza pregressa. Il contratto sarà inizialmente di un anno con l’azienda con successiva trasformazione a tempo indeterminato.
  • 4 operai gruisti: si richiede la disponibilità a lavorare su tre turni. Il contratto sarà a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.
  • 2 operai addetti al forno: richiesta disponibilità a lavorare su tre turni. Il contratto sarà a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione.
  • 2 operai addetti all’area colaggi: richiesta disponibilità su tre turni e assunzione a tempo determinato con successiva trasformazione a tempo indeterminato
  • 2 operai addetti siviera: disponibilità su tre turni e contratto di lavoro a tempo determinato con possibilità di assunzione stabile in azienda.

Come candidarsi per operai di produzione con Articolo1

Se siete interessati alle opportunità di lavoro pubblicate dall’agenzia per la ricerca e la selezione del personale Articolo1 e volete partecipar alle selezione per la copertura dei 36 posti come operai di produzione in diversi ambiti all’interneo dell’acciaieria cliente di Udine, dovrete inoltrare il vostro curriculum vitae al seguente indirizzo di posta elettronica: udine@articolo1.it.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!